• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2464 di 3682 PrimoPrimo ... 146419642364241424542462246324642465246624742514256429643464 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 36,946 fino 36,960 di 55221
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio
    Rispondevi ad Ale??
    perchè in pratica non hai quotato niente
    ...è una svista che rientra nel quadro clinico degli over-trenta, tranquilla....

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    ...è una svista che rientra nel quadro clinico degli over-trenta, tranquilla....
    Ah, ecco che era quella novità del DSM che ho letto oggi..."La sindrome over-30.."

Partecipante Super Esperto

Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio
    Rispondevi ad Ale??
    perchè in pratica non hai quotato niente
    è che un sintomo della sindrome over-30 è l'essenzialità, allora ho deciso di quotare ale ma di eliminare qualcosa ed eliminando eliminando ho visto che quella era la forma perfetta: il nulla.
    non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)

Citazione Originalmente inviato da bartleboom Visualizza messaggio
    è che un sintomo della sindrome over-30 è l'essenzialità, allora ho deciso di quotare ale ma di eliminare qualcosa ed eliminando eliminando ho visto che quella era la forma perfetta: il nulla.

Contorto...

Blog Entries
    4

potevi eliminare direttamente la tua risposta e lasciare il quote del mio post

Esempio della raffinata intelligenza femminile..

Partecipante Super Esperto

Citazione Originalmente inviato da SfumatureBlu Visualizza messaggio

Esempio della raffinata intelligenza femminile..
    ecco lo stile sintetico della mia età mi impone di replicare così:

GNE GNE
    non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)

ecco lo stile sintetico della mia età mi impone di replicare così:

GNE GNE
    Che minimalista..

Blog Entries
    4

ma postiamo cibo, piuttosto....mi sta venendo fame.....

Io dovrei mettere qualcosa di più pesante perchè ho freddo..ma non mi va di alzarmi dalla sedia..è così comodo qui..

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

piccirilla
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Hatepsic Visualizza messaggio
    ...non tutte le persone la pensano come te piccirilla.
    Ecco di quello che parlavo.
    E non parlavo di gente in particolare ma dell'uomo medio con i suoi pregiudizi e le sue paure.E' facile dire che si è tutti belli,buoni,onesti,ma non è così e lo sappiamo tutti.

Doc,sei quasi imbarazzante a volte

ma che c'entra l'uomo medio e i suoi pregiudizi e il siamo tutti buoni ,bravi e onesti.
    ma hai letto e capito quello che ti ho scritto?perchè nonostante qualcuno esalti le tue doti intellettuali,che per carita' non metto in dubbio,nn credo tu abbia colto quello che volevo dire.
    comunque sia,poco importa,arte sara' felice che IO che detesto fb,oggi l'ho difeso.ehehehhe

piccirilla
    Ospite non registrato

[QUOTE=doctor2009;1901442]Guarda: è vero che facendo quello che voleva essere un complimento ad Hate ho, indirettamente, dato del "ragazzino" a tutti i ventenni, ma non era certo mia intenzione offendere nessuno: anche se sono convinto che i ventenni che frequentano ops ( tutti studenti universitari e di una facoltà "particolare" come Psicologia... ) non siano rappresentativi dell'universo dei loro coetanei: io, anche per il mio lavoro, ne conosco molti e ti posso assicurare come il livello intellettuale medio ( anche la semplice capacità di esprimersi in modo intelligibile... ) sia semplicemente sconfortante.
    Comunque è innegabile come sia raro il caso che a 20 anni si possieda già la maturità e il carico di esperienze intellettuali sufficienti per esprimersi con l'efficacia con cui ( non solo in questo caso... ) si è espressa Hate: maturità ed esperienze che io, forse sbagliando ma è la mia opinione, considero componenti assolutamente indispensabili, senza le quali le "facoltà intellettuali" di cui sicuramente i 20enni abbonderanno, sono ben poca cosa...

dotto' con tutto il rispetto e senza polemica,giuro,ma solo curiosita' ,che cosa ha detto di cosi' straordinario ?
    non è che ha scritto ed elaborato un trattato su kant,parlava di fb,e per avere 20mi sembra ovvio e normale quello che ha detto.
    boh,il leggendo questo intervento mi sono riletta piu' volte quello scritto da hatetcetc...e onestamente,boh,tutto sto popo' di roba non l'ho letta.

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio

non è che ha scritto ed elaborato un trattato su kant
    Il cielo stellato sopra di me ,la legge morale dentro di me

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

[QUOTE=piccirilla;1901926]
    Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Guarda: è vero che facendo quello che voleva essere un complimento ad Hate ho, indirettamente, dato del "ragazzino" a tutti i ventenni, ma non era certo mia intenzione offendere nessuno: anche se sono convinto che i ventenni che frequentano ops ( tutti studenti universitari e di una facoltà "particolare" come Psicologia... ) non siano rappresentativi dell'universo dei loro coetanei: io, anche per il mio lavoro, ne conosco molti e ti posso assicurare come il livello intellettuale medio ( anche la semplice capacità di esprimersi in modo intelligibile... ) sia semplicemente sconfortante.
    Comunque è innegabile come sia raro il caso che a 20 anni si possieda già la maturità e il carico di esperienze intellettuali sufficienti per esprimersi con l'efficacia con cui ( non solo in questo caso... ) si è espressa Hate: maturità ed esperienze che io, forse sbagliando ma è la mia opinione, considero componenti assolutamente indispensabili, senza le quali le "facoltà intellettuali" di cui sicuramente i 20enni abbonderanno, sono ben poca cosa...

dotto' con tutto il rispetto e senza polemica,giuro,ma solo curiosita' ,che cosa ha detto di cosi' straordinario ?
    non è che ha scritto ed elaborato un trattato su kant,parlava di fb,e per avere 20mi sembra ovvio e normale quello che ha detto.
    boh,il leggendo questo intervento mi sono riletta piu' volte quello scritto da hatetcetc...e onestamente,boh,tutto sto popo' di roba non l'ho letta.
    Non mi toccare Hate: dopo aver rotto il nostro matrimonio ( per colpa tua... ), ho intenzione di chiederla in sposa...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Pagina 2464 di 3682 PrimoPrimo ... 146419642364241424542462246324642465246624742514256429643464 ... UltimoUltimo

Privacy Policy