ciao
la Poderico mi ha dato il suo indirizzo mail
[email protected] prova a comunicare tramite mail
ciao
la Poderico mi ha dato il suo indirizzo mail
[email protected] prova a comunicare tramite mail
per chi ha già sostenuto l'esame ma il prof vuole sapere anche gli esempi??
grazie!
ragazzi ma a marzo c'è volpe o la poderico?
fatemi sapere vi prego grz
andando in cartolibreria ho trovato dei riassunti di entrambi i libri....
qualcuno per caso, stà studiando solo da questi riassunti?
Ciao stella, i riassunti non sono un granchè, non sostituirli al libro! Fatti bene il suo libro e del manuale fatti i concetti più importanti, con le giuste definizioni... Non saltare nessun capitolo!buono studio... L'esame è più facile di quanto sembra!
Ragazzi x favore qualcuno mi risponde???? a marzo c'è volpe??? e poi sapete con certezza che lui va via o meno???
io sto studiando dai riassunti presi d'agostino solo il manuale perchè sono fatti bene ci sono i concetti più importanti.x quanto riguarda il suo libro lo farò meglio.Tanto ho sentito che dal robertons va sul generico.Voi come state studiando?
![]()
ragà ma xkè non mi rispondete?
cmq i riassunti saltano molte cose per non parlare dei riassunti del suo libro...
ok grazie mille ma sai se è sicuro che dopo marzo se ne andrà???
[QUOTE=nuvola20;1902378]ok grazie mille ma sai se è sicuro che dopo marzo se ne andrà???[/
credo sia piu probabile che rimane visto che non c'e' nessuno avviso !!!
di sicuro non si sa nulla ancora![]()
grazie mille,veramente, sei l unica che ha risposto è io ho davvero bisogno di sapere se il prof resta o va via perchè mi devo regolare con gli esami. ma secondo te quando avviserebbero nel caso il prof cambiasse??? sto esauritaaa si vede??!! ^__^
nuvola, hai provato a chiedere in segreteria o al docente stesso? *_*
be pdany ho paura che lui mi risp che .... te ne frega???
ehehehhehe
però me ne fregaaaaaaaaa uff