• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 835 di 1044 PrimoPrimo ... 335735785825833834835836837845885935 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,511 fino 12,525 di 15650

Discussione: il club della linea

L'avatar di Duccio

Riferimento: il club della linea

Va beh..... ho solo scritto ulteriormente a cio' che avevo mangiato se potevate votare la mia amica... Ora non e' che l'ho fatto perche' sono un moderatore (della stanza di firenze).... Non mi pare di aver fatto chissa' cosa... e di aver invaso il forum con decine di messaggi...l'ho scritto una volta qui... perche' ci scrivo e non mi sembrava grave chiederlo.... Cmq scusa marina se ho urtato la tua suscettibilita'... la prossima volta me ne guardero' bene...

Postatore Epico L'avatar di belanda

Duccio non penso che sia suscettibile Marina, ma ha fatto semplicemente un' osservazione!!!...poi ti sei "salvato" con l'ultimo rigo che hai scritto
    ............e per farti perdonare, mi spiace, ma dovrai invitarci tutte a mangiare una fiorentina da 1 kg (mamma mia...al solo pensiero mi viene una fameeeeeeeeeeeeeeeeee)

Cmq...x cena mi ero fatta: hamburgher + insalata..ma poi mi é venuta una fame pazzesca e mi son fatta anche un pò di pasta......e ora sto per scoppiare

Votata....anche se la mia preferita é stata un'altra :p
    Ultima modifica di belanda : 06-02-2009 alle ore 00.22.16
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

L'avatar di Duccio

Si belanda.... un kg a testa comunque vi viene la gotta a voi.... e spendo un'ottantina di euro io a testa.. Se volete vi preparo un dolce ... o un primo con i fiocchi...per la bistecca sono poco esperto...

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Si belanda.... un kg a testa comunque vi viene la gotta a voi.... e spendo un'ottantina di euro io a testa.. Se volete vi preparo un dolce ... o un primo con i fiocchi...per la bistecca sono poco esperto...
    ..ma vuoi mettere una mega fiorentinaaaaaaaaaaaaaa ....bhe, anche delle semplici fettutine ai porcini x me vanno benissimo
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

L'avatar di Duccio

Vedi il fatto e' che io ...ma non lo dire a giro...ssssst... non amo la fiorentina... Per me la carne deve essere obbligatoriamente ben cotta...bella arrostita... a me la carne al sangue fa un po' senso... C'e' da dire che non molti la sanno fare...La vera bistecca alla fiorentina si gira una sola volta durante la cottura e al taglio deve essere si rossa ma non deve sanguinare... se cola il sugo sanguinolento...vuol dire che e' cotta male... Va beh..pillole di saggezza popolare....

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Vedi il fatto e' che io ...ma non lo dire a giro...ssssst... non amo la fiorentina... Per me la carne deve essere obbligatoriamente ben cotta...bella arrostita... a me la carne al sangue fa un po' senso... C'e' da dire che non molti la sanno fare...La vera bistecca alla fiorentina si gira una sola volta durante la cottura e al taglio deve essere si rossa ma non deve sanguinare... se cola il sugo sanguinolento...vuol dire che e' cotta male... Va beh..pillole di saggezza popolare....
    Ah...nun lo sapevo!!!Cmq io la vorrei cotta al punto giusto...e con un bel rosso affianco...nero d'avola o anche un chianti riserva andrebbe bene
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

..... ritornando a quello che ho mangiato stamattina . 3 noci + caffè +succo di frutta ace +budino

mi è venuto il raffreddore uff *_* io devo ripetere per l'esame di clinica uff *_*

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

Citazione Originalmente inviato da belanda Visualizza messaggio
    Duccio non penso che sia suscettibile Marina, ma ha fatto semplicemente un' osservazione!!!...poi ti sei "salvato" con l'ultimo rigo che hai scritto
    inizio o.t. Hai perfettamente ragione...non è una questione di suscettibilità...io sono stata spammata per due giorni per aver scritto in smsese... per questo sono rimasta scioccata...perchè probabilmente se l'avessi fatto io sarei stata spammata dinuovo ... tutto qui! fine o.t.

allora:
    colazione: una fetta del mio panettone
    pranzo: minestra di farro+ kiwi
    cena : non so cosa mangierò...probabilmente andrò a cena fuori a festeggiare il compleanno di mio cognato...
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

L'avatar di Duccio

Cmq per terminare l'ot... mi pare che questo thread non sia cosi' rigido...
    C'e' chi parla anche dell'esame...chi di altre cose... chi del lavoro... chi del bimbo che aspetta.... Tutto normale e senza problemi ....ci mancherebbe... non deve certo diventare una rigida lista della spesa...
    Un conto (secondo me) e' fare uno spam o o.t. continuativo e pesante... o andare contro una regola in maniera compulsiva... Un altro conto e' buttare un messaggio all'interno di un thread chiedendo a delle persone con cui uno colloquia in un thread un favore... Oppure all'interno di un discorso fare una piccola digressione.... Fine o.t.
    Qui la finisco...per altre considerazioni sono disponibile in privato... Non rispondero' piu' in pubblico per non continuare una polemica secondo me fuori luogo...

tipete
    Ospite non registrato

buongiorno...
    qui bellissimo sole e ne approfitto per fare un po di commissioni e camminare
    oggi colazione yogurt con pezzetti di kiwi dentro piu
    a pranzo delle lasagne in verde con zucchine piu frutta
    a cena credo pizza

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Qui diluvia

Per colazione
    - caffè e succo di frutta
    - 1 pangoccioli
    - yogurt bianco con pera a pezzetti
    - 3 noci

Pranzo
    - filetti di platessa impanati
    - pomodori in insalata
    - kiwi

Cena
    - crespelle ai quattro formaggi (ieri abbiamo lavorato alla loro preparazione )
    - finocchio arrostito
    - e boh...magari 2 clementine

buon venerdi ( mo sto a tempo eh! )

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

anche qui il tempo è brutto è ha piovuto

da ieri sono oltre che studentessa donnina di casa perchè mia madre è partita,quindi sono io hai fornelli ma sto facendo la brava

allora aggiorniamo il diario di ieri:
    colazione: un pezzo di torta+caffè
    pranzo:pasta al sugo+2 fette di pane con 3 fette di fesa di tacchino
    merenda:un pacchetto di pavesini+qualche cereale
    cena:un panino con cotto+scarolae pomodori+2 fetteine di pane arrostito+metà panino con altro cotto

ed oggi ginnastica mercoledì sono giungere 10 volte a salire e 10 a scendere+60 addominali spero di migliorare ancora

per il diario di oggi scriverò più tardi

06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

....colazione: pasta....mi son svegliata ora
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da belanda Visualizza messaggio
    ....colazione: pasta....mi son svegliata ora

ecco invece il mio diario di oggi:
    colazione:cornetto con nutella+caffè macchiato
    pranzo:un mestolo piccolo di pasta con patate+un panino con mozzarella e pomodori
    merenda:penso un succo di frutta
    cena:bastoncini di calamaro+insalata+pane

06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

allora oggi ho sgarrato :
    + allergia ....ho preso un antistaminico = sonno
    + fra meno di poki giorni esami a palla e nn vi dico *_*
    --------------------------------------------------------
    = mangiato tanti tarallini *_* un 10 decina
    +caffè pero ho mangiato solo il primo pasta e ceci *_*

Pagina 835 di 1044 PrimoPrimo ... 335735785825833834835836837845885935 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy