si infatti mi sembra strano io le ho studiate diciamo abbastanza bene...raga sto veramente in crisi xkè nn credo ke sarò mai abbastanza preparata x questo esame...uff![]()
Sabryyy io non credo di farli il 14 e il 15... boh?!Mi fido di quello che han detto in precedenza loro... ^_^
Comunque penso che bisogna saperle le fasi della mitosi e meiosi... non benissimo ma bene.
Anche io sto messa male con lo studio... il problema è questo: non ho seguito molte lezioni, non ho preso appunti, non so bene cosa c'è da fare e cosa no... quindi mi sto iniziando seriamente a preoccupare... l'ho preso troppo alla leggera :/
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
perché io mi ricordo che a lezione fece vedere solo le fotografie e non andò a spiegare fase per fase... però era solo per sapere, alla fine è meglio studuarsele
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
ho appena finito di fare il cap 13...e volevo sapere da chi ha fequentato se la prof ha mai parlato della differenza degli mRNA eucariotici e procariotici!?
anch'io ho la IV edizione!mi puoi dire quindi al volo di questo libro che capitoli hai fatto tu?grazie![]()
raga infatti è assurdo st'esame..ki sarà mai preparato
![]()
ragazzi invece c'è qualcuno che ha il libro informazione e ereditarietà??
io non lo vorrei fare tutto, però non ci sono stata alle lezioni e non so bene gli argomenti,
sapete più o meno i capitoli????
grazias
quello ke conta sn le cellule eucariotike....poi x i capitoli da studiare su elementi di biologia nessno sa dirmi se fare o meno il 14 e 15????sn disxata
x l'assurdità dell'esame sn d'accordo,un 18 è ben accetto![]()
Per caso qualcuno ricorda qualche domanda uscita all'esonero o agli appelli normali? Almeno per farmi un'idea...
Grazie!