Ciao qualcuno mi può confermare il programma di psicodinamica di comunità: cap 1-3-4-6 (La psicodinamica dei gruppi) e del libro comunità psicoterapeutiche 1-2-6-7- più le dispense...
Per quest'anno: La psicodinamica dei gruppi: Capp. 1 fino a pag. 70, 3 (se sei frequentante no), 4, 6; La comunità terapeutica Capp. 1, 2, 6, 7 (no se sei frequentante) + dispensa su Freud.
no nn sono frequentante quindi i cap per intero che ho scritto?
Ti riporto quello che ha messo nelle slides per i non frequentanti:
Di Maria F., Lo Verso G. (1995), Psicodinamica dei gruppi, Raffaello Cortina. [Introduzione, cap. I (fino a pag. 70), cap. III, cap. IV, cap. VI (da pag. 237 a pag. 240 e da pag. 262 a pag. 266)]
Lombardo A. (2004), La comunità psicoterapeutica Franco Angeli. (Capitoli I, II, VI, VII)
- dispensa sulle opere socio-antropologiche di Freud (scaricabile dallo spazio della docente sul sito Redirezione al nuovo portale)
grazie mille sei stata gentilissima...
secondo voi in quanto tempo è possibile preparare l'esame?
io l ho sto preparando per il 9 febbraio..ho visto che il programma nn è per niente vasto,quindi penso che si possa fare tranquillamente in una ventina di giorni...
Il problema è che il programma è molto complicato, e sopratutto i libri sono impossibili da studiare!!
Ciao a tutti, qualcuno sa quando è l'orario di ricevimento della prof?
ma secondo voi la prof sarebbe disponibile a posticipare l appello del 9 almeno di una settimana...avrei bisogno almeno di qualche giorno in più....
Ciao scorrendo il forum ho letto che hai le slide..io avevo qll dell'anno scorso ma ho dovut riformatar il pc..me le potresti passare??? grazie in anticipo
ragazzi a che ora è l'appello il 9 e dove? grazie
Qualcuno per caso oltre a me ha avuto problemi con delle pagine mancanti da uno dei testi, e precisamente dal testo di Di Maria e Lo Verso (da pag. 246 a pag 249)? Se sì, e se ha risolto questo problema, può mettersi in contatto con me? Se non altro perchè mi ritrovo argomenti in meno.O qualcuno che mi può aiutare, mi può contattare lo stesso? Grazie infinite
Mi edito perchè il problema non sussiste più, infatti quelle pagine non sono da fare![]()
Ultima modifica di michael sniper : 09-02-2009 alle ore 16.13.03
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti