sì è vero paky hai ragione...sorrymi confondevo con un altro gioco...e poi rimettere su tutti i mattoncini x un ulteriore percorso! io e mio fratello stavamo ore in camera a giocare. bei ricordi
![]()
sì è vero paky hai ragione...sorrymi confondevo con un altro gioco...e poi rimettere su tutti i mattoncini x un ulteriore percorso! io e mio fratello stavamo ore in camera a giocare. bei ricordi
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Originariamente postato da paky
no mi dispiace, durante il trasloco di qualche anno fa molte di quelle cose sono state regalate...a me piacerebbe ad esempio ritrovare il "Go Down", ma molti nemmeno si ricordano cos'è...
sono riuscita a conservare solo Brivido, Ludus, Hotel e il vecchio Monopoli con la scatola quadratala collezione di biglie
e le gommine del mulino bianco
pensa che non trovo più nemmeno l'immensa collezione dei Puffi
che ricordi...
![]()
io ce li ho ancora tutti i puffi!!ho anche la casetta a forma di fungo, e il libro die puffi. Praticamente ora e' una collezione che varrebbe diversi soldi (si va dai 9 euro ai 20 a puffo)... ma quella mela tengo stretta
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
anche a me avevano detto che alcuni puffi che conservo valessero almeno 10e ciascuno poi però proprio su ebay non vanno mai a + di 2€
sempre giocattoli sono...credo
![]()
un mio amico a venduto su ebay alcune sorprese della kin..r e ha guadagnato bene. mah!
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
ragazzi l'altro giorno al mercatino ho trovato qlc che cercavo
dei personaggi dei masters pagati 1€ ciascuno e addirittura un set di accessori per Big Jim invece a 2€
WOW
ciao se vuoi o il materiale che ti serve mandami una mail valida a [email protected] ti mando le foto ciao