Beh....comunque si è collaborato in generale dai!!! speriamo bene!!!!!! pensi ci metterà tanto a dare i risultati?
anche io!!! maglia verdone corta con dei fiori attaccati! mica ci saremo scambiate informazioni?![]()
ciao qualcuno sa se questo esame adesso ha qualche appello?
Ultima modifica di danyp16 : 09-05-2009 alle ore 15.04.05
Elisetta
ciao a tutti.. noto che tutti sapete di domande che circolano ed escno all'esame... qualcuna mi puo aiutare e mandarmele... grazie mille
Ciao, io non so se ci sono delle domande per questi appelli ultimi, ma vorei sapere come fare a dare questo esame se non ci sono le date di appello, tu le hai?
Elisetta
No io non so dove cercare le date... Infatti per quell chiedevo se qualcuno di voi sa qualcosa.. Scrivete....
ragazzi ho disperato bisogno del vostro aiuto..devo assolutamente dare e superare st'esame al prox appello e sono già terrorizzata all'idea di dover studiare sta materia!
ho saputo tra l'altro che dopo settembre il prof va via...aiutooooooooooo!!!qualcuno mi sa dire bene cosa studiare,dove e come???se ci sono anche un pò di domande qualcuno mi farebbe la grande cortesia di inviarmele??grazie infiniteeeeeeeeeeeeeee
ragazzi ma come mai ci sono solo 30 e lode.. mandate le domande d'esame.........grazie
ciao ragazze!c'è qualcuna che farà l'esame il 2 ottobre?come state messe?panico panico...
si si lo farò io come esame a scelta...so che non è coplicato
speriamo...vedendo i risultati passati sembra anche a me... ma tu sei riuscita a rimediare le domande che circolavano?
anche io ho sentito che circolano delle domande....ce l'ha qualcuno di voi?![]()
scusate qualcuno sa la modalità d'esame x caso