ma non c'è bisogno della relazione, al max chiedono cosa hai fatto di csa rti sei occupata! dove lo hai fatto... a questo ci arriviamo senza doverlo leggere credo!![]()
salve ragà...ma secondo voi è normale nn poter vedere i voti dwelle singole prove prima d fare l'orale????? nn c posso pensà sn stata stamane all ufficio EDS e m hanno risp che a loro la commissione trasmette solo superato/nn superato....è normalele..???????? io sapevo che andando li' è 1 diritto saperli...anche per regolarci x l'orale..
sn rimasta stupefatta...fin a poco tempo fà s potev sapèèèè cmq qui cambiano sempre tt
su su che ce la facciamooooooo!!!!!!! secondo voi fanno prima il V:O e il 13 il N.O?
Ultima modifica di lysa : 06-02-2009 alle ore 18.15.34
Lo spero proprio!non è che io sia superstiziosa ma da che non ne vedevo uno ora ho una famigliola di gatti neri che vive fuori casa mia!!!!
il problema è che non sono molto sicura dell'esito positivo della mia prova e quindi inizio ad andare fuori di testa
!!!ho tanta paura
!se dovessi essere bocciata adesso, dopo tanti sforzi, cadrei in una profonda depressione!
![]()
ragazzi come va??? ...nn vi nascondo ke mi sta venendo un pokino d ansiaaiutooo
cmq..cerchiamo di trascorrere questo fine settimana in tranquillità...(anke se...mi sa ke è un pò difficile,il pensiero va sempre li'...ai risultati)...baci baci a tutti
![]()
Ciao Lysa anche io vivo nell'angoscia........speriamo che vada bene a tutti noi!!!!![]()
Buon giorno Signorazona secondo te anticiperanno la pubblicazione dei risultati? Sto per avere un infarto