• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 79 di 96 PrimoPrimo ... 2969777879808189 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,171 fino 1,185 di 1430
    Partecipante Esperto

Riferimento: Fondamenti psicologia dinamica - Lucarelli (programma Carta) - 2° anno A

Per febbraio si sa qualcosa??? ..

pullullu
    Ospite non registrato

Riferimento: Fondamenti psicologia dinamica - Lucarelli (programma Carta) - 2° anno A

sul sito della facoltà ci sono questi avvisi

Scienze della Formazione - UniCA

che anche se non c'è scritto, suppongo siano della Lucarelli.

Manca però l'avviso per fondamenti di psic dinamica

Partecipante Affezionato L'avatar di ciliegia

scusate qualcuno sa se per febbraio l appello è l undici???

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da ciliegia Visualizza messaggio
    scusate qualcuno sa se per febbraio l appello è l undici???
    Io lo sto preparando per quella data
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Esperto L'avatar di ai_amano

Ma qualcuno ha dato l'esame il 21 o l'appello è il 29? Tra sito e annunci in facoltà non si capisce più niente!!!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Io volevo chiedere se, eventualmente, qualcuno ha già sostenuto l'esame e se sì, quali domande gli/le sono state fatte.
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Matricola

ciao l'esame di lucarelli era il 21 gennaio, quello di fondamenti di psicologia dinamica.la data del 29 era solo un errore del professor carta.il prossimo appello sarà l'11 febbraio e so che chiede abbastanza.

Matricola

qualcuno deve dare l'esame di fondamenti di dinamica ma con la professoressa cataudella?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da sbarabau Visualizza messaggio
    qualcuno deve dare l'esame di fondamenti di dinamica ma con la professoressa cataudella?
    hai già fatto la stessa domanda un paio di giorni fa
    e ti ho scritto di cercare il thread della cataudella..questo è della lucarelli..comunque se nessuno ha risposto vuol dire che qui nessuno sa nulla

pullullu
    Ospite non registrato

sapete come è di voti e se butta fuori molta gente

Partecipante

Ciao a tutti! chi avesse sostenuto l'esame del 21 per fond. psicologia dinamica per favore ci illumini sulle domande che fa la prof ..grazie

pullullu
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da valystella Visualizza messaggio
    buongiorno colleghi/ghe
    ora vi posto la mail che ho scritto alla prof. e relativa risposta:

Buongiorno profesoressa,
    probabilmente sono l'ennesima studentessa che la contatta per avere informazioni sul programma di fondamenti di psicologia dinamica dell'anno 2007-2008 che l'anno scorso era del prof.Carta,e per questo le chiedo scusa per l'ulteriore disturbo, però, poichè ogni volta che si parla tra colleghi non si riesce mai ad avere informazioni precise e nascono continue incomprensioni, vorrei farle alcune domande:il programma è sempre lo stesso dell'anno scorso? dobbiamo portare solo i capitoli che ci erano stati detti dal professore o dobbiamo studiare tutto il libro? e inoltre,bisogna portare anche il secondo libro "la vita familiare" oppure no?
    In attesa di risposta,la ringrazio anticipatamente.

la prof mi ha risposto così:

Dovete portare il programma dei testi completo assegnato dal Prof. Carta, alcuni studenti che hanno frequentato quest'anno hanno voluto sostituire uno dei testi con un testo del mio programma, per gli studenti che devono recuperare è una scelta quali testi adottare se quelli del precedente anno accademico o quelli dell'anno in corso, ovviamente deve essere portato anche il seocndo testo che era previsto dal programma dle Prof. Carta.
    Prof. Loredana Lucarelli

scusate mi sta venendo un dubbio, non è che il secondo libro (vita famiiare o quello su jung) è da portare solo per coloro che dovevano sostenere fondamenti di psic dinamica con carta ma adesso devono sostenere l'esame da 8 crediti perchè hanno fatto il passaggio al nuovo ordinamento ?

Partecipante Assiduo L'avatar di valystella

l'avvrebbe specificato nella mail nel caso...
    "Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.

pullullu
    Ospite non registrato

scusate , qualcuno ha avuto conferma se dal manuale Lis, Stella , Zavattini siano da fare solo i capitoli indicati da carta ?
    Ultima modifica di pullullu : 03-02-2009 alle ore 18.36.07

Partecipante Esperto L'avatar di Strabo12

Citazione Originalmente inviato da pullullu Visualizza messaggio
    scusate , qualcuno ha avuto conferma se dal manuale Lis, Stella , Zavattini siano da fare solo i capitoli indicati da carta ?
    Io si. Ho scritto una mail proprio l'altro giorno alla prof incollando il programma con i relativi capitoli per sicurezza.

Dice che è OK!
    Il Drago è il migliore amico dell'uomo...

Pagina 79 di 96 PrimoPrimo ... 2969777879808189 ... UltimoUltimo

Privacy Policy