• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 68 di 68
    piccirilla
    Ospite non registrato

Riferimento: Zingari ma con un tesoro da 10 milioni

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    bravo son contenta per te.Almeno qualcuno si salva,potresti dirmi dove vivi?cioè intendo dire se ti sei adeguato alle nostre regole o vivi nelle vostre tende?
    ma ti ci voleva una testimonianza diretta per capirlo e non fare di tutta l'erba un fascio?
    è quello che hoe abbiamo SEMPRE cercato di spiegarti e che tu non hai mai voluto capire,e adesso di colpo,la tua mente è stata illuminata ed ha finalmente capito che non tutti i rom,rubano ,chiedono l'elemosina???!!!!

tania,io mi sforzo di capire,ma credo che fino adesso hai giocato un ruolo solo per aumentare il numero dei messaggi,perchè non posso pensare che tu non ci sia arrivata da sola a capire certe cose.

piccirilla
    Ospite non registrato

[COLOR=comunque fai bene,tu sei il primo rom che si è dato da fare.Spero che tutti gli altri prendano il tuo esempio,per loro stessi prima di tutto [/COLOR]
    ma hai una lista di tutti?ma che cacchiate vai dicendo tania???

il PRIMO ROM???????
    ma ti rendi conto di quanto tu abbia una visione limitata e stereotipata della cosa?
    nie' io mi convinco che hai o 12 anni,o che ci prendi per il culo.

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

va be se insulti che ti devo dire,intanto io e il ragazzo in questione ci siamo capiti e su certe cose la pensiamo allo stesso modo.Quando hai finito di insultare me lo fai sapere e forse potrei spiegarti,pero' apri gli occhi quando leggi.Perchè mi sa che la 12enne sei tu .Ricorda il rispetto delle idee altrui,ma la cosa grave è che manco l'hai capita la mia idea e insulti.Cosi come comprendi i rom,comprendi gli italiani ,se non comprendi gli italiani che parlano la stessa tua lingua,come farai a comprendere gli stranieri ?

è cmq se leggi la sua frase ha detto che è il primo rom a condannare i disonesti..ed è il primo rom che trovo che si sia dato da fare..se permetti io con le persone ci parlo a differenza di qualcun altro che critica senza sapere
    Ultima modifica di Tania1979 : 06-02-2009 alle ore 15.58.51

piccirilla
    Ospite non registrato

va be se insulti che ti devo dire,intanto io e il ragazzo in questione ci siamo capiti e su certe cose la pensiamo allo stesso modo.Quando hai finito di insultare me lo fai sapere e forse potrei spiegarti,pero' apri gli occhi quando leggi.Perchè mi sa che la 12enne sei tu .Ricorda il rispetto delle idee altrui,ma la cosa grave è che manco l'hai capita la mia idea e insulti.Cosi come comprendi i rom,comprendi gli italiani ,se non comprendi gli italiani che parlano la stessa tua lingua,come farai a comprendere gli stranieri ?

è cmq se leggi la sua frase ha detto che è il primo rom a condannare i disonesti..ed è il primo rom che trovo che si sia dato da fare..se permetti io con le persone ci parlo a differenza di qualcun altro che critica senza sapere

non rigirarti la frittata,hai espressamente detto "il primo rom" come se davvero tu ci credessi.ora ok rispettare le tue idee,ma non offendere la mia intelligenza,quella poca che ho ehehhehehe,perchè non posso pensare che tu avessi bisogno di una testimonianza diretta per capire che NON sono tutti ladri.
    io purtroppo ti comprendo,e credo che da oggi ,per me sarai una siciliana mafiosa e portatrice di coppola,vado per luogo comune come fai tu,(vedi napoletani,rom,stranieri,barboni etc etc)e il resto del mondo,mi adeguo.e solo quando avro' una testimonianza diretta del contrario,cambiero' idea.
    per il resto ,se ti ho offesa le mie piu' sentite scuse,ma non mi rimangio quello che penso.
    Ultima modifica di piccirilla : 06-02-2009 alle ore 17.20.24

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

va be pensala come vuoi,non hai capito che non mi interessa che pensi che io sia mafiosa.Non devo dimostrare niente io.Che poi una persona non puo' neanche sbagliare ad esprimersi?boh

comunque chiarisco per chi legge senza paraocchi,che è il primo rom oltre a quello del grande frat che conosco che studia lavora e non ruba,poi se ce ne saranno degli altri,sarei ben lieta di conoscerli.Al momento sono a quota 2.Attendo fiduciosa
    Ultima modifica di Tania1979 : 06-02-2009 alle ore 20.45.26

piccirilla
    Ospite non registrato

va be pensala come vuoi,non hai capito che non mi interessa che pensi che io sia mafiosa.Non devo dimostrare niente io.Che poi una persona non puo' neanche sbagliare ad esprimersi?boh

comunque chiarisco per chi legge senza paraocchi,che è il primo rom oltre a quello del grande frat che conosco che studia lavora e non ruba,poi se ce ne saranno degli altri,sarei ben lieta di conoscerli.Al momento sono a quota 2.Attendo fiduciosa
    ed io ribadisco quanto tu sia davvero,ma davvero stupida.
    confermi piu' di quanto pensassi.
    ma perchè perdo ancora tempo con te io?perchè?

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

piccirilla
    Ospite non registrato

mai stata piu' felice di ricevere un 'infrazione!

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy