• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2466 di 3682 PrimoPrimo ... 146619662366241624562464246524662467246824762516256629663466 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 36,976 fino 36,990 di 55221
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Hai sempre un pensiero carino per me
    non ti aspettare altro dalla sister maestrina belloccia tu

Citazione Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
    oggi è un giorno nostalgico
    si sta come d'autunno sugli alberi le foglie...

ci sono giorni che vado avanti per aforismi e citazioni

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

è un po' che non vedo zingarella in giro per il forum

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Ultima modifica di Arte1misia : 06-02-2009 alle ore 19.38.48

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    E' andato bene l'esameee
    E' andato bene l'esameee
    pappappero!!!
    baci pallini
    adesso devo mettermi più sotto di prima ho una pigna in c...
    il 18
    se qualche pallino volesse incrociarsi
    sarebbe mooolto gradito

e per l'esame

e per... la pigna

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Per l'esame di Arte..
    Per la pigna...

piccirilla
    Ospite non registrato

palli',siccome tra poco mi bannano,vi saluto adesso,ehehehhehe

un baciotto a tutti

Postatore Epico L'avatar di eva_luna

mitica83
    Ospite non registrato

Johnny
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio
    palli',siccome tra poco mi bannano,vi saluto adesso,ehehehhehe

un baciotto a tutti
    perchè ti bannano?

piccirilla
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
    perchè ti bannano?
    perchè ho detto a tania la verita',che è stupida.

Johnny
    Ospite non registrato

perchè ho detto a tania la verita',che è stupida.
    ahah sei troppo fuori

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Citazione Originalmente inviato da Hatepsic Visualizza messaggio
    Ma,secondo me con facebook distrugge la vita reale..se hai dimenticato o perso della gente un motivo ci sarà pure...stiamo invertendo la selezione naturale,fra poco saremo pieni di conoscenze inutili.
    Ma io credo che ognuno si autodetermini.
    Se ti sfugge di mano, forse è per un desiderio che succeda. O per "debolezza"?? mah non ci credo...

Ah ah,il grande spirito delle nonne che odiano i mezzi di comunicazione giovanili si sta dando da fare...moriremo tuttiiiii...
    Infatti
    questo si che è una risposta ...matura...
    Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Ti straquoto!!!!! Ma veramente dai.....hai detto delle parole sacrosante: "stiamo invertendo la selezione naturale,fra poco saremo pieni di conoscenze inutili"...è così.....tanti contatti, "amici", conoscenti...
    e poi......dove sono finite le care vecchie telefonate? Le lettere scritte a mano e i francobolli? le chiacchierate faccia a faccia davanti ad un caffè?.....mmm......ebbene sì, pure io sto arrivando alla fase in cui si dice "...ai miei tempi....." ah, la vecchiaia

A volte penso che pure su Ops si esagerano alcune cose.....si entra in quella spirale in cui ci si manda abbracci, baci, "ti voglio bene" senza manco sapere con chi si sta parlando....magari solo perchè si chiacchiera un paio di volte.....si ingigantiscono i rapporti...... si dispensano abbracci a chiunque...... Non me ne tiro fuori, per carità......ma guardando dal di fuori è uno strano fenomeno, e non è che mi piaccia tanto......

ok oggi sto pesante
    IO ero iscritta in un forum ceh per non dirsi "ti volgio bene" un gruppetto che sis entiva l'elite si mandava a quel paese...noioso verametne anche quello.
    Voglio dire se internet è un mezzo (di comunicazione e contatto -possibile-) e non si sa usarlo la colpa non è del mezzo...

Citazione Originalmente inviato da eva_luna Visualizza messaggio
    Buongiorno...
    Ho appena chiuso la porta in faccia a uno che sosteneva di dovermi cambiare il contatore del gas, e mia madre mi ha anche fatto i complimenti per ciò che ho fatto che mondo
    a casa mia l'altro giorno è venuto uno per l'abbonamento al canone tv e purtroppo invece era vero
    *__*
    non ci si può fidare più di nessuno si stava meglio quando si stava peggio la fretta fa i gattini ciechi
    la gatta frettolosa ha fatto i gattini ciechi
    miaooooo
    ^__^
    No,non sei per nulla pesante,penso le stesse cose.
    Mi piace confrontarmi con gente sconosciuta e vedere che si può essere apprezzati anche per poche parole che esprimono se stessi e non per la complessiva persona che si è (ad esempio mi piaci perchè fai la mia stessa università,perchè sei mora,perchè ti vesti sportiva etc).Ops è un bel posto,a volte ti libera un po' da te stessa,dalle oppressioni delle maschere della vita quotidiana,ma è bello anche perchè non sei obbligato a far vedere a chiunque
    TUTTO di te.Posso scrivere quello che voglio se lo voglio e quando voglio,ma soprattutto non devo stare attenta a come appaio poichè nessuno è qui per giudicarmi.
    I social network sono estremi,hai due vite,sei in continuazione sotto giudizio,gente che avevi dimenticato(e i motivi c'erano,magari non te ne eri accorto ma c'erano perchè i veri amici,le persone davvero utili non si perdono mai)continua a sapere chi sei che fai,vede le tue foto,e tu devi apparire sempre perfetto,stai attento a cosa scrivi perchè magari se metti che sei depressa pensi che il tuo ex ci gode,se metti una foto in pigiama la tua amica-nemica ti sputt.na con le altre,etc.
    Ma le foto,anche quelle più brutte a chi si facevano vedere una volta?
    Se stavamo male o avevamo qualche bella notizia da dire,chi chiamavamo?
    Ora abbiamo migliaia di rapporti effimeri,diciamo tutto a tutti,con la consequenza che non diciamo niente a nessuno in fin dei conti.
    E'bello ritrovare il compagno di banco delle elementari,aggiungere contatti,farsi dire che si è fighi nella foto delle vacanze ritoccata con photoshop...ma non se questo ti leva 6 ore di vita e non hai tempo nemmeno per farti due risate con l'amica che ti ha portato una fetta di torta!
    Comunque non intendo giudicare nessuno,è solo un'opinione e il motivo per cui non metto facebook.

No,ale non sei pesante sono io pesante.
    Ma su facebook puoi scegliere di far vedere le tue cose agli maici o a tutti...come nelal vita reale, come quando scrivi su un forum
    che poi cosa ci sarà mai da nascondere??? Ma non è vero ceh i veri amici non li eprdi mai. Aspetta di essere con casa-figli-lavoro...quando accumuli i tipi di amici nel senso "amici delle elementari". "amici del lavoro", "amici dalla palestra", amici dalle scuole dei figli" e può continaure ...non riesci a frequentarli tutti sennò diventa un lavoro!!!
    il virtuale mi da la possibilità di un minimo contatto
    un saluto che fa piacere a me e a chi lo riceve
    oppure di dire qualche scemenza con amici da forum
    poi che male c'è a sentire le persone anche lì...io per esempio ho Elena che è un'amica con cui uscivo tanti anni fa, finalmente abbiamo dei contatti,
    ho al sua mail (ma io non amo le mail), ho il suo msn ma non lo apro,
    e mi dispiaceva non sentirla ma poi mi facevo dei problemi a telefonarle o quando sto studiando alla sera post lavoro mi scordo di tutti e non chiamo
    aprire FB mi risolve e mi svia piacevolmente
    Citazione Originalmente inviato da Iggy1982 Visualizza messaggio
    Multiquote, multiquote, multiquote Lo dimentico sempre
    IO NOOOO!!!!
    Muahuahuah!
    ^ ^

Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    Credo che questo genere di cose accade perchè si genera una strana forma di obbligo nei rapporti anche virtuali , che poi naturalmente è dato da una serie di cose , ma si può sempre ovviare , mantenendo i rapporti virtuali su un livello d'interazione superficiale.
    Puoi ignorare deliberatamente la persona , mentre magari questa di volta in volta ti cerca , puoi anche decidere di risponderle una tantum.
    Non sei obbligato a fare cose che il buon senso comune impone solo perchè l'altro nutre delle aspettative... Puoi fare , sostanzialmente , quello che ti pare perchè di fatto , con questa persona non ci hai a che fare 24/7 ...
    Le amicizie nate sul web ma poi mantenute tali , non possono di certo essere considerate parimenti a quelle reali.Che poi anche il termine reale va analizzata la giusta etimologia ...
    Nel momento in cui con questa persona non mi vedo ne tantomeno mi sento ... rimane li sospesa nell'etere.
    A portata di x rossa a dx

Beh anche nel reale io li cancello

esattamente... solo che poi uno si fa prendere dalla mano e allora , fa esattamente quello che fa tutto il resto della massa
    Non credo proprio!!!!
    Non mi sembra almeno da come vi leggo.

Citazione Originalmente inviato da eva_luna Visualizza messaggio
    Sono d'accordo con tutto quello che dici, benchè io abbia facebook...
    Secondo me basta saper riconoscere la differenza tra rapporti veri e rapporti mediati dal computer. Nel senso che bisogna tener conto del fatto che i veri amici non sono quelli che incontri sul web, per quanto con loro tu possa sentirti bene, ma sono quelli con cui trascorri la tua vita vera, quella fatta di incontri con persone in carne ed ossa che magari conosci da secoli.
    Il resto dei raporti secondo me non vale praticamente nulla, perchè con la mediazione dello schermo tu puoi inventarti qualunque cosa ed essere chi vuoi. Mi spiego, se io ora vi dicessi che sono un metro e ottanta, ho gli occhi azzurri e sono bionda e che ho quattro lauree benchè io abbia solo 25 anni perchè sono un genio, voi probabilmente ci credereste (magari non al pezzo delle quattro lauree ) perchè non mi avete mai vista di persona.
    Se invece lo racconto ad una mia amica che incontro spesso mi prende per scema perchè sa come sono fatta.
    Quindi vanno bene i social network ma solo se usati con parsimonia senza distaccarsi dalla vita reale.

Oltretutto io su fb ho solo contatti di gente che vedo tutti i giorni...
    Ah non sei alta bionda con l'acchio ceruleo???

buuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaahhh

^ ^

ma a 20 anni si è nel fiore delle facoltà intellettuali, mica si è ragazzini di che ti stupisci? è dopo i 30 che giunge il declino si perde quella frizzantezza intellettuale, anche la stessa voglia di esprimersi magari passa....

Mmm, no, non mi sono spiegata in quello che volevo dire. Io credo che in un posto virtuale come Ops, frequentandolo assiduamente, si simpatizza con alcuni utenti che si sentono maggiormente affini.... la cosa può anche rimanere sempre virtuale, senza mai incontrarsi di persona, ma ciò nonostante si crea un rapporto. Ma questo è possibile solo con pochi,a mio avviso. Quello che non mi piace sono le smancerie dispensate indiscriminatamente....non solo a quei "pochi intimi", ma a chiunque....anche se non ce ne frega una m***a sotto sotto....ma nemmeno ce ne rendiamo conto!
    basta tirare i sassi??
    sassi= ammore???

Pure io credo ceh a 20 anni si è mature...ma forse perchè me l'hanno detto sempre e quanto sei intelligente per i tuoi 20-30-40 anni...
    (to be continued)
    : P
    oh ,ed io che pensavo di essere "pesante" ehhehehe

pero' scusate una cosa.
    è piu' idiota un sito come fb ,dove cmq ritrovi "vecchi amici" o un sito/ forum tipo ops,dove ,con gente che nemmeno conosci ti abbracci o ti sfoghi,etc etc?

quello che pensate di fb lo penso anche io,ma non credo che uccida i rapporti reali,anzi,forse sono proprio questi tipi di siti tipo ops,che uccidono i rapporti reali,visto che cmq nessuno di noi ,qui si conosce,ma ci stiamo ore,ci mandiamo bacini,etc etc sottraendo tempo agli amici reali?
    su fb invece ci si organizza,ci si riunisce anche realmente,con vecchi amici perduti,lo scopo è quello,altrimenti non ti iscrivi.

non so ,credo che ormai faccia figo criticare fb,quando poi siamo tutti immersi fino al collo nel virtuale,insomma quanti di voi spediscono ancora lettere?
    perchè dobbiamo vedere il diavolo sempre altrove ,quando ce l'abbiamo accanto?
    Io mi sono sicritta per fare la tesi
    ù__ù
    a volte il forum e la rete ti porta via tempo...forse non ci annoiamo più tanto, però io non ne sento la mancanza...
    picci
    fa figo, fa figo!!!!
    ^__^

io spedisco ancora lettere ...è vero..sembra assurdo ma è così
    comunque.....non mi sono mai chiamata fuori dal discorso che ho fatto, anzi.....riguarda anche me, non salgo mica in cattedra! però non mi piace e cercherò di non cadere in contraddizione con quello che ho detto sopra...

...poi vabè, a me Ops piace proprio perchè posto dove non mi si conosce (anche se in realtà qualcuno che mi conosce c'è), mi sento libera, mi rilasso, cazzeggio, leggo, scrivo, mi diverto......che capiti di conoscere qualcuno che ti colpisce ok, ma poi bisogna andare oltre....
    Io mi sento libera anche in real (chiedi ai miei colleghi : D)

no no,nonsi tratta di cadere in contraddizione,ma solo di non guardare sempre l'erba del vicino.
    su fb tutti sanno i cavoli tuoi,perchè qui no?
    io ti posso dire di un Utente qualsisai ,cosa ha regalato ,per l'anniversario al suo zito,per esempio,e non la/lo conosco nemmeno ehehhe
    ti posso anche dire chi sta male e di cosa soffre,e nn lo/la conosco.

P.S. NON PENSO CHE OPS SIA UN SITO IDIOTA,ERA SOLO UN ESEMPIO
    Su FB si fanno ic aovli tuoi se lo eprmetti ma puoi mettere un massimo di protezione
    anche se per me è un modo paranoico di viverlo.
    Però non svelo tutto
    perchè comunque se vanno un po' a vedere possono tracciare un profilo della mia personalità
    e atteggiamenti solo vedendo di chi sono fan, i gruppi a cui aderisco,
    le risposte che metto
    per non aprlare dei test (che persecuzione)
    però BASTA NON FARLO
    basta farsi i fatti propri anche lì
    vabè ma il bello della comunicazione asincrona è che voi potete scrivere adesso e io vi risponderò tra qualche ora
    mii mi sembri la mia tesi

Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    non dire così... che mi commuovo
    ahahahha

Non dico che fb "uccida"i rapporti reali in quanto tali,ma solo che li rende banali.Nel senso;perchè se voglio bene e reputo importanti 5 persone in tutto nella mia vita,sui social network tra gli amici ne ho 1243,parlo con chi è in linea indiscriminatamente e metto una frase in cui dico ciò che penso e lo leggono tutti?
    Ora non critico il sistema,che è carino,l'ho già scritto,e può anche essere stimilante o avere dei risvolti molto utili(my space e l'arte,la musica,la beneficenza)ma l'essere umano che non ha mai la giusta misura.
    Non sappiamo renderci conto di cosa sia realmente ciò che stiamo pensando.
    E' tutto un clichè andiamo in automatico(mi ci metto in mezzo).
    Almeno di Ops me ne scordo per giorni io e posso ritrovare il filo.
    E' un confronto.Un arricchimento mentale.
    Magari le persone che io conosco la pensano tutte più o meno come me proprio perchè IO le ho scelte come mie amiche e sono simili a me.
    VOI non so la vostra storia e le vostre idee possono essere opposte alle mie ed essere sicuramente giuste quanto le mie.Motivo per cui non penso che la rete sia disdegnabile.Motivo per cui sono qui.
    E sì,va bene,la smetto di sfragagnarvi i cosidetti.

Ps:diglielo Ale a quel dottoraccio che a 20 qualcosina si pensa eh eh...
    Basta non aggiungere tutti solo per far numero
    Insomma che poca fiducia nelal propia autodetermianzione!!!

ma perchè quello che scrivi qui non lo leggono 1243 utenti che nemmeno conosci?
    l'utilita' quale sarebbe scusa?
    anzi ,forse su fb è gente che tu conosci e a cui tu vuoi rendere partecipe della tua vita,ma a me,per esempio,de tuo regalo di anniversario,di leggerlo,che me frega?eppure tu lo scrivi,ed io lo leggo.
    quindi tutta sta critica ,un po' inutile a fb ,mi sembra esagerata.

che io sappia ci sono gruppi su fb,in cui si discute,anche li' si arricchiscono mentalmente.
    si beh io lo uso per cazzeggiare...i gruppi a cui sono iscritta sono quelli a cui proprio non potevo FARE A MENO!!!
    ^__^

Che qui tu sai che faccio,ma non sai a chi ma soprattutto chi sono io.E visto che non te ne frega nulla non mi giudichi,al massimo mi dai un opinione sincera.E i gruppi fb penso che anche lì si mantenga la facciata,se io penso che ne so che moccia è il mio scrittore preferito ,ma sono un grande avvocato di certo non lo scrivo lì,eppure lo penso,ma devo essere falso(vabbè diciamo contenuto)perchè potrebbe darmi fastidio che qualcuno lo sappia.Il bello dei forum è la liberazione,lì si torna alla constrizione.

Cmq non ho detto che il sistema sia sbagliato ma la misura delle cose,nel senso che questo gioco prende la mano..tutto qui.
    Come sopra O__o

non ha importanza sapere a chi,ma so di te,e io non giudico,ma è inevitabile non giudicare se scrivi qualcosa,cosi' come io sono sottoposta a giudizio di chi legge quello che scrivo,altrimenti non lo scrivo.

io penso che bisogna avere il coraggio delle proprie scelte,anche quelle della lettura,se ti paice moccia,che problema c'è a dirlo anche se sei un avvocato?hai paura dei giudizi,e allora è un problema tuo,di onesta' con te stessa.meglio essere impopolari ,ma non rinunciare mai al proprio essere.
    o forse preferisci nasconderti dietro l'anonimato per dire tutto quello che vuoi,ah certo,comodo cosi'.
    il bello dei forum non è la liberazione,ma essere se stessi,sempre e comunque senza nascondersi dietro la paura che gli altri ti giudichino.
    TI BACIO IO!!!!
    smuazzzz

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Guarda: è vero che facendo quello che voleva essere un complimento ad Hate ho, indirettamente, dato del "ragazzino" a tutti i ventenni, ma non era certo mia intenzione offendere nessuno: anche se sono convinto che i ventenni che frequentano ops ( tutti studenti universitari e di una facoltà "particolare" come Psicologia... ) non siano rappresentativi dell'universo dei loro coetanei: io, anche per il mio lavoro, ne conosco molti e ti posso assicurare come il livello intellettuale medio ( anche la semplice capacità di esprimersi in modo intelligibile... ) sia semplicemente sconfortante.
    Comunque è innegabile come sia raro il caso che a 20 anni si possieda già la maturità e il carico di esperienze intellettuali sufficienti per esprimersi con l'efficacia con cui ( non solo in questo caso... ) si è espressa Hate: maturità ed esperienze che io, forse sbagliando ma è la mia opinione, considero componenti assolutamente indispensabili, senza le quali le "facoltà intellettuali" di cui sicuramente i 20enni abbonderanno, sono ben poca cosa...

Immagino quindi che, secondo te, uno come me che porta, sia pure con fierezza, 39 primavere alle spalle ( quasi 40 ) sia da esporre in un museo archeologico accanto alle ossa dei brontosauri...
    Ti posso assicurare, però che forse avrò perso la "frizzantezza" dei miei 20 anni, ma la voglia di esprimermi mi è rimasta intatta, anzi...
    Toh un contemporaneo!!!
    Anzi io sono più vecchia
    mmiiiiiii pottami rispietto!!!

Citazione Originalmente inviato da SfumatureBlu Visualizza messaggio
    Ah, ecco che era quella novità del DSM che ho letto oggi..."La sindrome over-30.."
    hai letto bene?? "La sindrome over-30... che passa dopo i 40"
    ^__^

Citazione Originalmente inviato da bartleboom Visualizza messaggio
    è che un sintomo della sindrome over-30 è l'essenzialità, allora ho deciso di quotare ale ma di eliminare qualcosa ed eliminando eliminando ho visto che quella era la forma perfetta: il nulla.
    genaile!

potevi eliminare direttamente la tua risposta e lasciare il quote del mio post
    perfetto!!!

^ ^
    ma postiamo cibo, piuttosto....mi sta venendo fame.....
    ma che c'entra l'uomo medio e i suoi pregiudizi e il siamo tutti buoni ,bravi e onesti.
    ma hai letto e capito quello che ti ho scritto?perchè nonostante qualcuno esalti le tue doti intellettuali,che per carita' non metto in dubbio,nn credo tu abbia colto quello che volevo dire.
    comunque sia,poco importa,arte sara' felice che IO che detesto fb,oggi l'ho difeso.ehehehhe
    siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    ahahahhaha

[QUOTE=doctor2009;1902048]

Non mi toccare Hate: dopo aver rotto il nostro matrimonio ( per colpa tua... ), ho intenzione di chiederla in sposa...
    azz mi sono scordata la risposta...

Citazione Originalmente inviato da SfumatureBlu Visualizza messaggio
    Per l'esame di Arte..
    Per la pigna...
    ehm sfu' sono la stressa cosa
    ...

smuazzz

Grazie mitica

^___^
    Ultima modifica di Arte1misia : 06-02-2009 alle ore 22.06.23

lialy
    Ospite non registrato

ciao palline.....dopo secoli ritorno anche io sulla palla.........solo libera, ho finito gli esami ed i primi di marzo mi laureeeeeoooooooooooo ...........

so' stanca......................ho l'orzaiolo all'occhio sx, la gola in fiamme, una gengiva che mi sta ammazzando.............. come faccio a ritornare l'esserino caruccio che ero?? mi sento 'na mappina (canovaccio che si una per asciugare le pentole x tutti quelli che non abitano nei dintorni ).....
    si accettano tutti i suggerimenti possibili ed immaginabili....

Johnny
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    .....dopo secoli ritorno anche io sulla palla.........solo libera, ho finito gli esami ed i primi di marzo mi laureeeeeoooooooooooo ...........
    brava!!!!! fra l'altro oggi sembra una giornata di quasi-primavera quindi le buone notizie non vengono mai da sole

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Pagina 2466 di 3682 PrimoPrimo ... 146619662366241624562464246524662467246824762516256629663466 ... UltimoUltimo

Privacy Policy