• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 84 di 130 PrimoPrimo ... 3474828384858694 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,246 fino 1,260 di 1943
    Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985

Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

Ma mi spiegate chi si credono di essere i blu?????????????
    Martina cos'avrà da piangere...è tutto l'anno che la esaltano e si vanta,è tornata sulla terra con noi comuni mortali???e poi come si permettono di dire che la squadra bianca ha comprato i voti??per la gente a casa ha capito che Mario e Alice sono delle brave persone e talentuose e che Martina è una diva!!!
    Io personalmente non so per chi tifare di preciso, ma nessuno è veramnete umile da mettersi in gioco e pensare che forse qualc'un'altro ha una marcia in più di lui....
    Maria quest'anno è una serpe,l'alcol sul fuoco...peccato!!
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Citazione Originalmente inviato da Gemmadisole Visualizza messaggio
    Ma la Di Michele ci è o ci fa? Come fa a difendere in questo modo Martina vs.Silvia ?perchè si mette a parteggiare sempre x quelli che secondo me sono i meno talentuosi e i più arroganti.. vedi Federico Angelucci?
    sono d'accordissimo con te!!

e anche con chi dice che Silvia è bravissima

Partecipante Esperto L'avatar di JustBreathe

Oddio oggi i blu pessimi, Martina non la tollero più...Non aveva detto che il guanto di sfida le serviva per esibirsi in una canzone che la rispecchiava e basta?...Sapeva anche che avrebbe vinto Silvia...Sempre secondo le sue parole...E ora che vuole?
    Ora gioca a fare la vittima?Tanto settimana prossima è su sicuro.
    Poi pure Adriano, ohhh...Ma che gli è preso si facesse un pò di valeriana, poi che ne sa lui di chi vota gli altri, perchè lo fa, ecc...Gli vorrei ricordare che anche lui è bravo in hop hop ma finisce lì...E secondo me si è giocato anche la "protezione" di Garrison. E soprattutto non è che Martina è questo gran talento, così brava, così simpatica, che è un'eresia non votarla, eh?Non è che siccome ora è la sua "bella" devono votarla tutti... Cioè alla fine, non l'hanno mai votata...Salì solo prima del serale per opera divina...
    E se non la smette ora che è uscito dall'olimpo dei salvati dalla classifica, rischia lui di fare le valigie...Anche prima di Martina...

Postatore Epico L'avatar di sportgirl

adriano dovrebbe solo stare in silenzio, inguardabile in quel passo a due, quasi quasi meglio domenichino
    sono invece contentissima per mario e per alice
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da sportgirl Visualizza messaggio
    adriano dovrebbe solo stare in silenzio, inguardabile in quel passo a due, quasi quasi meglio domenichino
    Chissà come mai poi all'improvviso mario è primo in classifica...
    Forse l'hanno votato perchè è stato messo un pò in disparte?
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da sara1985 Visualizza messaggio
    Ma mi spiegate chi si credono di essere i blu?????????????
    Martina cos'avrà da piangere...è tutto l'anno che la esaltano e si vanta,è tornata sulla terra con noi comuni mortali???e poi come si permettono di dire che la squadra bianca ha comprato i voti??per la gente a casa ha capito che Mario e Alice sono delle brave persone e talentuose e che Martina è una diva!!!
    Io personalmente non so per chi tifare di preciso, ma nessuno è veramnete umile da mettersi in gioco e pensare che forse qualc'un'altro ha una marcia in più di lui....
    Maria quest'anno è una serpe,l'alcol sul fuoco...peccato!!
    infatti non sopporto i blu proprio per la loro presunzione...mario era quinto la settimana scorsa,silvia era terza..non c è stato tutto stò miracolo a livello di classifica,così come non è la prima volta da quando è iniziata qusta edizione che chi era stato precedentemente alto ha successivamente occupato posizioni anche molto più basse,e non credo che alla base di tutto ciò ci sia stata SEMPRE una famiglia che-come ha detto adriano-"investe"!!!

Citazione Originalmente inviato da sportgirl Visualizza messaggio
    tantopiù che adriano ha solo un anno di danza alle spalle..ma che vuole?

non è che possono vincere sempre loro!quando perdono si accaniscono sempre più dei bianchi,che,in un certo qual modo lo accettano..

Partecipante Assiduo

Ciao!!Qualcuno oggi ha visto la puntata?Io ero a lavoro e ho letto solo qualcosa sul sito ufficiale.Ma cos'è sta storia che domenica la commissione prenderà dei provvedimenti x le dichiarazioni dei Blu?Spero che prenda provvedimenti vs. i Blu x le loro illazioni e non contro i Bianchi. In questo secondo caso, cosa devo pensare?Che autori e prof. stanno facendo di tutto x salvare la raccomandata Martina?
    Ragazzi, leggendo i commenti sul forum ufficiale sembra che la gente veramente spende i suoi soldini x votare soprattutto Silvia,ma anche Alice e Mario. Oggi la redazione web ha detto che martedì c'è stato 1 tam tam sul loro forum proprio x far votare Mario.Così si spiega il suo boom.
    Comunque una cosa è certa.. la gente non ne può + di Martina.
    Prima o poi dovrà uscire! Secondo me non merita la finale nè la semifinale!Obiettivamente Silvia, Alessandra, Valerio e Luca sono superiori a lei. E a me Mario piace più di lei.Ser ci fosse meritocrazia, secondo me, dopo Domenico e Adriano, dovrebbe uscire lei, con buona pace delle 2 Grazie e del suo sponsor Zanforlin.
    Voi che ne pensate di tutta sta storia?

Blog Entries
    2

non la sapevo questa cosa dei provvedimenti per i blu...però scusate,una cosa è che puntualmente i parenti investono dei soldi per far salire qualcuno in classifica,ben diverso è che i fan sui forum esprimono le proprie preferenze e dicono"votiamo/votate tizio","votiamo/votate caio"!trovo veramente sconcertante che i blu pretendano(perchè lo pretendono)di vincere sempre,come se dei bianchi nessuno valesse niente..se loro perdono,la classifica è truccata,se vincono la classifica rispecchia la realtà!ma dai.. come se poi nessuno dei blu durante tutto il percorso di amici non avesse mai fatto dei salti incredibili e "apparentemente"inspiegabili in classifica!e poi quell adriano,come si permette di chiamare domenico "testa di ca**o di un metro e 15" e silvia"un cotton-fiocc sporco di cerume"????

qualcuno sa qualcosa in più su questi famosi provvedimenti da prendere?

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

vi copio-incollo un pezzo del riassunto di oggi sul sito ufficiale:

L'atmosfera tra le due squadre si fa rovente: i Bianchi non hanno affatto gradito che i loro avversari abbiano insinuato che la salita in classifica di alcuni di loro sia stata determinata da comportamenti poco limpidi, tipo "investimenti", ma ancora più arrabbiato è Domenico dopo le parole offensive di Adriano sul suo conto: - non posso tollerare che uno della mia stessa età mi dia del testa di c....alto un metro e quindici, lui è alto solo per la cresta ma io ce lo prendo per quella cresta! io soffro per questa cosa dell'altezza e se con insegnanti e professionisti sono stato spesso zitto, con lui no! - ma a casa Bianchi è tutto un coro all'indirizzo dei Blu che "quando non vincono vedono sempre il marcio" e sarcasmo e rabbia si mescolano nei loro discorsi.

Intanto Martina è piuttosto depressa per l'ultimo posto in classifica, Alessandra le è vicina per darle conforto, ma ritorna la questione dei Blu che "si sono fatti votare" e alludendo ad "altri meccanismi" che hanno reso possibile l'ascesa in classifica di alcuni dei loro rivali, Alessandra dice che "non si spiega proprio come possa essere successo"...; ma riguardo all'argomento che mette in discussione la classifica di gradimento del pubblico, scorre una scritta nella quale si comunica che la commissione prenderà un provvedimento disciplinare che verrà reso noto nella puntata di domenica.
    Amici - News

Blog Entries
    2

ah..beh spero che la commissione non si sia fatta infinocchiare da ciò che hanno detto i blu e sti provvedimenti non riguardino i bianchi...

Partecipante Assiduo

Quincyy ti quoto in tutto!!! Mamma mia che maleducato Adriano!Sto ragazzo ha sbroccato... mi sa che a forza di stare con Martina è stato infettato dal suo veleno.
    Speriamo veramente che domenica non accada ciò che temiamo.

Piccola parentesi.. sto vedendo I Cesaroni.. c'è Fabrizio Palma che fa la parte del prof. di canto di Marco.. ragazzi quanto è brocco come attore!!

Partecipante Affezionato L'avatar di minguccio

ragazzi davvero a questo punto sono arrivati i blu!veramente di martina non se ne puo piu...deve vincere o silvia o mario...2 bravi ragazzi,sempre onesti,lei molto rispettosa e mai sgarbata!
    ma tanto si sa che martina è raccomandata..perche fa audience con tutte le cavolate e stupidaggini che si inventa......!
    annarita

Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985

Rimango sempre più sconcertata e senza parole!!!!!!!!!I provvedimenti le dovrebbero prendere anche su Zarfolin e Maria....
    Cmq W jurman per sempre....
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Citazione Originalmente inviato da Gemmadisole Visualizza messaggio
    Quincyy ti quoto in tutto!!! Mamma mia che maleducato Adriano!Sto ragazzo ha sbroccato... mi sa che a forza di stare con Martina è stato infettato dal suo veleno.
    Speriamo veramente che domenica non accada ciò che temiamo.

Piccola parentesi.. sto vedendo I Cesaroni.. c'è Fabrizio Palma che fa la parte del prof. di canto di Marco.. ragazzi quanto è brocco come attore!!
    Infatti da quando Adriano sta nella casetta, è spento. Non pare più lui. Apre bocca solo a casaccio.

Ma cosa dovrebbe accadere domenica?
    - Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

Partecipante Assiduo

Ciao Lonelygirl e buongiorno a tutti gli altri!!
    In pratica domani dovrebbe essere preso un provvedimento da parte della commissione in seguito alle dichiarazioni dei Blu sulla presunta classifica truccata. Ora, leggendo il forum ufficiale,diciamo che ci sono 2 ipotesi al riguardo( perchè non si capisce contro chi verrà preso sto provvedimento):
    1 - provvedimento contro i Blu perchè hanno fatto pesanti illazioni e messo in dubbio la credibilità del televoto. (magari!!!)
    2- provvedimento contro i Bianchi perchè vengono date x buone le accuse dei Blu, oppure eliminazione immunità x i primi 5 in classifica.
    Quest'ultimo è il provvedimento che 1 po' tutti temiamo dato l'andamento della trasmissione (stra-sponsorizzazione + stra-protezione a Martina!!).
    Speriamo non sia così, anche perchè se si guardano 1 po' tutti i forum in cui si parla di Amici, si capisce chiaramente che Silvia, Alice e Mario sono molto amati e votati, mentre un po' tutti si sono stufati di Martina e l'attaccano!

Pagina 84 di 130 PrimoPrimo ... 3474828384858694 ... UltimoUltimo

Privacy Policy