scusate, sapreste dirmi in quanti hanno passato l'esame di gennaio?
scusate, sapreste dirmi in quanti hanno passato l'esame di gennaio?
sapete se ha pubblicato l'elenco dei voti da qualche parte?
||Scrivo questo manifesto per provare che si possono fare contemporaneamente azioni contraddittorie, in un unico refrigerante respiro;sono contro l'azione,per la contraddizione continua e anche per l'affermazione;non sono nè favorevole nè contrario e non do spiegazioni perchè detesto il buon senso.||
Scusate ma posso convalidare il laboratorio anke se nn ho ancora fatto l'esame??
grazie![]()
ragazzi st preparando statistica.....vi prego mi poete dire come posso trovare i risultati degli esercizi del libro:statistica,metodologieper le scienze economike e sociali?xkè sul sito vogliono una password ke io nn ho...grazie
Per vedere i risultati del libro devi andare su questo sito che ora ti linko...:
Ateneonline - Statistica: metodologie per le scienze economiche e sociali
ciaoooo!!!![]()
Ragazzi per quano riguarda le domande di teoria del compito,basta studiare dalle sue slides? Grazie
**Miss Jackson**
ragazzi ma del libro della teoria(statistica :metodologie per le scienze economike e sociali bisogna studiare anke ilcap.6?xkè che io sappia non lo spiegò.grazie
sì è uno dei capitoli più importanti perchè parla dell'indice di correlazione!!inrealtà io ti consiglierei di usare questo libro per approfondire la parte teorica e di andarti a vedere gli esercizi gia svolti sulle slide dal dottor piscitelli perchè sono molto utili!!!![]()
Ragazzi per quanto riguarda le domande di teoria del compito,basta studiare dalle sue slides? Grazie
**Miss Jackson**
Altra domanda: si devono fare gli intervalli di confidenza sulla varianza,i test sulla varianza i test sul''interv di confidenza del rapporto tra varianze? Vi prego aiutatemi,sto studiando da sola!Grazie
**Miss Jackson**
Ciao MissJackson,da quale libro stai studiando?e come ti trovi?il libro bisogna farlo per intero??scusami se ti riempio di domande ma anche io dovrò studiare da sola!!![]()
Io in realtà sto studiando con un prof privato...mi sto esercitando con gi esercizi,ma per la parte orale sto usando un pò i vechi appunti di Palumbo e un pò le slides di Ragozzini... per questo chiedevo se bastavano e da dove stavano sudiando gli altri! Qualcuno mi illumini!
**Miss Jackson**
Altra domanda: si devono fare gli intervalli di confidenza sulla varianza,i test sulla varianza i test sul''interv di confidenza del rapporto tra varianze? Vi prego aiutatemi,sto studiando da sola! Grazie
Vi prego rispondeteeeeeeeeeeee
**Miss Jackson**