Ciao!
farò il tirocinio anche per il secondo semestre nella stessa struttura e volevo sapere se quando consegno i documenti per il secondo semstre devo portare anche il libretto compilato oppure no.
Grazie!
Ciao!
farò il tirocinio anche per il secondo semestre nella stessa struttura e volevo sapere se quando consegno i documenti per il secondo semstre devo portare anche il libretto compilato oppure no.
Grazie!
Se intendi in segreteria, si devi portarti dietro il libretto per un controllo.
Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
Keats
quando ho portato i moduli per il II semestre in segreteria non avevo con me il libretto di tirocinio e l'impiegata non me l'ha chiesto... io so che va solo fatto aggiornare tra il I e II semestre e che il controllo viene fatto a fine tirocinio!
nella vita l'importante è volersi bene e RIDERE!
Va fatto aggiornare solo per il timbro![]()
Quindi scusate, io che a breve finirò il I semestre e dovrò fare domanda x il II, quando vado in segr amministrat x consegnare i moduli x il secondo sem devo pure portarmi il libretto compilato? (che poi mica sarà compilato tutto visto che il I sem ancora nn è finito!!)
Grazie![]()