Buongiorno ops... oggi svegliarsi e' stata piu' dura del solito... specialmente quando ho realizzato che e' necessario prendere la mia "dolce meta'" e farci un bel discorsino.... Buongiorno a tutti!
Buongiorno ops... oggi svegliarsi e' stata piu' dura del solito... specialmente quando ho realizzato che e' necessario prendere la mia "dolce meta'" e farci un bel discorsino.... Buongiorno a tutti!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!che sonnoe poi ho da studiare e non ho assolutamente voglia .........preferirei pulire tutta la casa prima di aprire quei libri....
ufff..vado buona mattinata !!!!!
Scritto mail per iscrizione...
Inviati racconti...
Incrociate dita![]()
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
siamo noi... noi. Anche io ho paura, ne ho tanta, ma insieme la possiamo risolvere, io non mi tiro indietro, io sono felice della scelta.. ma te? lo sei? e' solo paura? e perche' non la vivi con me? Dovremmo essre felicissimi in questo momento.. invece fai di tutto per allontanarti... cosa c'e'??
vincere o perdere
attendiamo iscritte
buondì ragazzuoli ...stamani sto un po meglio ma ieri nu... uffi....![]()
![]()
...

altro italiano ucciso in iraq... ora basta, FUORI L'ITALIA DALLA GUERRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
Ciao ArpiFaglielo capire tu...
![]()
Mia! Ho sentito che scrivevi una storia... A cosa ti sei iscritta però esattamente?Originariamente postato da Mia_Wallace
Scritto mail per iscrizione...
Inviati racconti...
Incrociate dita![]()
![]()
Comunque... forza!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
A un corso di scritturapresso la casa editrice di colui che mi ha insegnato a scrivere
(e che terrà anche questo corso
)...comunque, più che una storia, per ora, sto scrivendo tante storie
![]()
grazie![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

vale buongiorno!Originariamente postato da Angel83
Ciao ArpiFaglielo capire tu...
![]()
questi fatti di cronaca mi fanno accapponare la pelle e mi monta una rabbia addosso incredibile, perchè sono morti queste che non accetto!!!!!!!!! la guerra è maledetta, a voglia che berlusconi dica che siamo in missione di pace!!!!!!!!!!
![]()
ma infatti.... che si ammazzino tra di loro... senza rompere a noi..
vincere o perdere
attendiamo iscritte
Domani e dopo domani riposo.. dormivo che bello...ne appofittavo per un po' di tempo con Eugenio... e mi chiama una mia amica per sapere se domani e domenica vado a lavorare al ristorante!!! e non mi sento di dirle di no...
vincere o perdere
attendiamo iscritte
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Megghina dai,un po' d sano egoismo!!!Originariamente postato da Megghina
Domani e dopo domani riposo.. dormivo che bello...ne appofittavo per un po' di tempo con Eugenio... e mi chiama una mia amica per sapere se domani e domenica vado a lavorare al ristorante!!! e non mi sento di dirle di no...![]()
![]()
Ultima modifica di stillmad : 27-08-2004 alle ore 20.25.54
beh, direi che il sano egoismo è stato sprecato tutto per questo:Originariamente postato da stillmad
Megghina dai,un po' d sano egoismo!!!![]()
![]()
ma infatti.... che si ammazzino tra di loro... senza rompere a noi..
...perdonatemi, ma non ce l'ho fatta proprio...posso, con molto sforzo, evitare di dire la mia al 3d in Attualità e cronaca perchè voglio automoderarmi, ma se poi mi capita una frase del genere in pensieri liberi, mi dispiace, non so proprio come contenermi...