sisi..sono esami da sogno!!!
xò noi non abbiamo appelli a febbraio..!quelli di gennaio sono appena finiti e ora se ne riparla o a marzo o direttamente a maggio! (pk credo che la sessione di marzo sia solo per gli esami di fine modulo!)cmq il calendario con le date non è ancora uscito!..forse esce verso metà febbraio!..x quanto riguarda l'esame che mi hai consigliato..non so se posso darlo anche se nel mio programma ho un esame che si chiama "tecniche di misurazione in psicologia" (e quindi penso che come corso siano moolto simili!) pk sull'ordine degli studi c'è scritto che non si possono dare esami che siano uguali o simili a quelli previsti dal proprio corso di laurea!?!
..me ne puoi consigliare un altro "per precauzione"?!

cmq il calendario con le date non è ancora uscito!..forse esce verso metà febbraio!..x quanto riguarda l'esame che mi hai consigliato..non so se posso darlo anche se nel mio programma ho un esame che si chiama "tecniche di misurazione in psicologia" (e quindi penso che come corso siano moolto simili!) pk sull'ordine degli studi c'è scritto che non si possono dare esami che siano uguali o simili a quelli previsti dal proprio corso di laurea!?!
..me ne puoi consigliare un altro "per precauzione"?!