• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 28 PrimoPrimo ... 101819202122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 414

Discussione: Crediti a scelta

Partecipante Esperto L'avatar di sinvietta

Riferimento: esami a scelta

sisi..sono esami da sogno!!!
    xò noi non abbiamo appelli a febbraio..!quelli di gennaio sono appena finiti e ora se ne riparla o a marzo o direttamente a maggio! (pk credo che la sessione di marzo sia solo per gli esami di fine modulo!) cmq il calendario con le date non è ancora uscito!..forse esce verso metà febbraio!..x quanto riguarda l'esame che mi hai consigliato..non so se posso darlo anche se nel mio programma ho un esame che si chiama "tecniche di misurazione in psicologia" (e quindi penso che come corso siano moolto simili!) pk sull'ordine degli studi c'è scritto che non si possono dare esami che siano uguali o simili a quelli previsti dal proprio corso di laurea!?!..me ne puoi consigliare un altro "per precauzione"?!

Partecipante Esperto

tecniche di misurazione credo sia simile a psicometria.. mentre tecniche dell'intervista e del questionario non prevede alcuna conoscenza delle tecniche statistiche. Tratta i tipi di domanda e risposta nei questionari e nelle interviste.. cosa deve fare un buon intervistatore.. Ti pone delle domande e tu devi saper riconoscere che tipo di domanda è.. (na scemata!!) confronta col tuo e vedi se il programma è simile...
    ad ogni modo altri esami da sogno nel mio primo anno non ce ne sono molti.. Solo uno che devo fare anche io e si chiama "sociologia delle organizzazioni sanitarie" prof. proia. è del secondo anno ed è orale però,ma ti giuro facile.. tutti voti alle stelle!!!l'appello c'è il 16 febbraio ma non potrei prestarti i libri perchè devo darlo anche io..ma se puoi darlo a maggio io appena fatto l'esame te li dò!!!
    Ultima modifica di barzy_87 : 23-01-2009 alle ore 11.34.43

Partecipante Esperto

ah,dimenticavo,ce n'è uno che non è del mio corso che si chiama "storia culturale de XX secolo" che mi hanno consigliato.. ma non essendo del mio corso non potrei prestarti i libri ovviamente.....
    io vorrei fare "introduzione alla pedagogia" del tuo corso.. che dici? potresti pestarmi in caso i libri?

ah wau grazie!..allora penso di dare "tecniche dell'intervista e del questionario"!! ma tu di che corso sei?così vedo quali sono i libri e quando c'è l'appello!!

sisi!è solo 1 libro e te lo presto volentieri!

Puffetta88
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da sinvietta Visualizza messaggio
    ah wau grazie!..allora penso di dare "tecniche dell'intervista e del questionario"!! ma tu di che corso sei?così vedo quali sono i libri e quando c'è l'appello!!
    Questo esame è molto simile a "Teniche di misurazione in psicologia: il questionario"..che non richiede alcuna conoscenza psicometrica.

Partecipante Esperto

io sono di valutazione e consulenza clinica... ma puffetta88 dice che è simile al tuo... mmmm... comunque te le dico io le date.. quello del questionario c'è il 4 febbraio e è scaduto il tempo per prenotarsi (ho guardato ora),l'altra data è il 13/05. Sociologia delle organizzazioni sanitarie invece c'è il 16 febbraio come ti dicevo e poi a maggio ma ancora non c'è la data. Se c'è pericolo che quello del questionario si asimile al tuo,fai sociologia... io il 16 faccio l'esame e poi ti dò i libri.... Dimmi tu!!!!

uhm..allora direi che a questo esame a scelta ci penso un pò su e decido questa estate!!!intanto casomai guardo anche se negli altri corsi c'è qualcosina di interessante!
    in ogni caso grazie mille per esserti informata su tutte le date!!!

Partecipante Esperto

ma ti pare!!!! se non ci aiutiamo tra di noi!!
    comunque se tu hai quel testo e hai già fatto l'esame quando decido di darlo te lo dico ok? anzi,sai che ti dico... credo di fare anche "benessere negli anziani", tanto sono da 4 cfu giusto? perchè a me ne servono 6....
    grazie anche a te comunque!! sei stata gentilissima

Partecipante Assiduo L'avatar di momymomy

ma un esamino di psi2 facile facile da 4cfu ??? sono di step-com e non so decidermi...

Partecipante Assiduo

ah ma quindi noi di psi2 possiamo dare quello della talamo a scelta??
    scusate ma degli esam a scelta nn capisco proprio niente!so solo ke quelli del mio corso nn mi piacciono...grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di legolas_rome

Non è da 4 cfu ma da 7 cfu... Informatica con la Baruffi...è veramente elementare, devi rifare su pc Mac un foglio word ed uno excel.

Partecipante Assiduo

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da un po.... volevo chiedere una cosa riguardo l'esame della BARUFFI, informatica e abilità informatiche.... ho mandato una mail alla prof, per chiederle dell'esame e mi ha risposto così:

"Buongiorno, da quest'anno non tengo più il corso a psicologia 2, dovrebbe individuare il nominativo del docente che ha preso il mio posto a Step-lav.
    Saluti, Angela Barruffi"

ora... voi sapete come si chiama il prof in questione? e se si... sapete se le modalità di esame sono le stesse????

GRAZIE

Partecipante

La nuova docente è Sabrina Fagioli

ti consiglio di iscriverti al corso su e-learning ("Informatica + abilità informatiche [fagioli]") perchè lì avrai tutte le informazioni!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da marsicana Visualizza messaggio
    La nuova docente è Sabrina Fagioli

ti consiglio di iscriverti al corso su e-learning ("Informatica + abilità informatiche [fagioli]") perchè lì avrai tutte le informazioni!
    iscrivermi sul corso e-learning? cioè? mi potresti spiegare meglio per piacere? grazie

Pagina 20 di 28 PrimoPrimo ... 101819202122 ... UltimoUltimo

Privacy Policy