leggeteeehanno sbugiardato federico!!
Sul sito 'vitadavips.it' è apparso un resoconto a dir poco incredibile. Ve lo proponiamo integralmente.
"Salve, sono il redattore del sito internet GAY, ATTORI, CALCIATORI, VIAGGI GAY, GOSSIP GAY, EVENTI GAY, GAY BLOG - TUTTO UOMINI e vi scrivo per porvi una semplice domanda a proposito del trono di Federico Mastrostefano. Vi spieghiamo il caso. Sotto uno dei nostri tanti articoli che facevano una cronaca di quanto è accaduto in puntata del trono blu di "uomini & donne", e in particola l'articolo Uomini & Donne - Federico fa piangere le sue corteggiatrici | Tutto Uomini è apparso il 21 dicembre 2008 un commento lasciato da una lettrice, in forma assolutamente anonima (ma firmandosi come Informata) che ha scritto:
"Scusate ma devo proprio dirlo,la ex di federico si chiama esmeralda,sono sempre stati insieme,lei è tornata e dorme già da lui.Erano d’accordo perchè lei è stata a new york x tre mesi,giusto il tempo del trono.LUi gli ha proposto di stare al gioco e che quando sarebbe tornata faceva giusto in tempo ad andare a corteggiarlo facendo lo scoop e cosi’ andavano tutti e due in tv e subito dopo avrebbero fatto insieme un sacco di soldi tra serate,foto ecc…chiedeteglielo,guardate che quello li vi ha preso x il…a tutti."
TUTTO PREVISTO... - Ora, di solito noi non diamo molto peso a questi commenti, ma recentemente e come voi ben sapete, quello che la ragazza aveva previsto si sta quasi per avverare. La stessa ragazza, firmandosi sempre Informata, alla luce di quanto è avvenuto nell'ultima puntata del trono blu ha scritto di nuovo, lasciando due commenti: "Che vi avevo detto? Adesso federico fa tornare Esmeralda la sua ex a corteggiarlo! Erano d’accordo da sempre, ma voi ancora non ve rendete conto? Sono 3 mesi che lo dico". E con lo stesso IP scrive ancora a distanza di un'ora. "Allora, adesso Federico fa tornare la sua ex! Lei è brasiliana,altro che americana…una piccoletta alta sì e no 1 metro e 50. Comunque dicono ci sappia fare.Si sono messi d’accordo da 4 mesi.Lei tanto era a New York per studiare.Lui gli ha proposto questa cosa e lei ha accettato!tutto qui.La verita’ signori,io lo so per certo. Conosco benissimo Federico, Esmeralda, tutti i suoi amici.Tutti gli stanno tenendo il gioco ma io no,adesso basta. Mi dispiace per Eliana e Lucia che sono le uniche due che in tutta questa storia staranno male!"
Il che fa supporre che la "Informata" che ha scritto a dicembre 2008 sia la stessa che scrive ora a febbrario 2009. La nostra domanda è, dato che siete sempre così enormemente informate grazie alle vostre talpe, vi è arrivata anche a voi una segnalazione simile o siamo stati i soli ad averla? Grazie dell'attenzione.
F.S. Frau".
E IN PUNTATA... - Il seguito è affidato alla registrazione della puntata (effettuata venerdì) e raccontata nei dettagli da Trono Blu - Anticipazioni . Eccola: "Maria inizia dicendo che Lucia ha portato una mail arrivata a lei tramite il suo forum di una persona vicina a Federico che non si firma, che racconta di lui e Smeralda ( sua ex ragazza ). Si dice che i due si siano messi daccordo sull'ingresso in trasmissine della ragazza, e che dopo 4 o 5 puntate l'avrebbe scelta e avrebbero fatto serate, altrimenti se ne sarebbe andato senza scegliere nessuno. Fa una descrizione di Smeralda per far capire che la conosce 1.50 brasiliana
Federico chiaramente smentisce dice che lei non è brasiliana ma columbiana che è più alta e che si sono sentiti l'ultima volta il 2 perchè era il suo compleanno e lui l'ha chiamata per fargli gli auguri e l'ha invitata a prendere un caffè, ma non ci sono andati. Maria dice che hanno ricevuto un mail da lei il 4 in cui dice che non vuole andare in trasmissione, ma vorrebbe fare una esterna con lui.
Federico si emoziona, ma alla fine decide che non vuole più che lei lo venga a corteggiare e inizia una discussione con Lucia(tanto per fare una cosa nuova!!!! )
Dice che anche a lui sono arrivate mail su di lei, ma che non vuole dire il contenuto perchè offensive (a pagammento le racconto valgono un sacco di voti)e Lina batte le mani . Lucia comincia ad alzare i toni fino a quando non gli arriva sotto. Federico si mette in mezzo per bloccarla e Gionatan le toglie uno specchietto che aveva in mano. Come da copione Lucia esce, lui la va a riprendere cerca di spiegare che non escono queste chiacchiere da lui ma che lui le ha solo ripotrate e suggerisce anche a lei di non dare ascolto a queste chiacchiere.Ma lei è offesa e dice che se ne va.
Esterna con Lina davanti al camino cuscini per terra lui che cucina lei che è contenta e tanti baci. Dice alla redazione di voler usare l' ora e 1/2 a sua disposizione per le tre esterne tutte con lei, perchè "sessualmente attirato"poi però cambia idea.
NUMERO SEGRETO - Tornati in studio Maria dice che Lina voleva il numero di Federico e voleva sapere dove alloggiava. La ragazza nega. Maria fa entrare l'autista
L'uomo racconta che nell'accompagnare Lina in albergo, viene tempestato dalle richieste di quest'ultima . Voleva sapere dove alloggiava il ragazzo, il suo numero di telefono avendo capito da una telefonata che lui aveva ricevuto che sarebbe ritornato a Cinecittà a prendere Federico. L'uomo esasperato dopo avergli detto più volte che ne valeva il suo posto di lavoro,dice alla ragazza di scrivere su un blocco notes qualcosa che lo avrebbe fatto avere al ragazzo, chiaramente cosa che poi non fa, ma non si accorge che la ragazza lascia una foto che ritrae lei e Federico con dedica cosa però dichiarata alla redazione da entrambi i ragazzi . Bugiardata ammette , dicendo che voleva solo mandargi il caffè alla mattina...".
LEGGO Online - Articolo: "UOMINI&DONNE": FEDERICO HA PRESO IN GIRO TUTTI...








