il mio problema con quest'esame è che non so proprio cosa aspettarmi. poi il mio errore più grande è di averlo sottovalutato, secondo me è più difficile di quanto si possa pensare proprio perchè i concetti sembrano abbastanza faicli. ci deve essere un motivo per cui tanta gente viene bocciata e un motivo per cui all'ultimo esame che ha dato su 12 persone solo 2 promossi...sono terrorizzata non vedo l'ora che passi martedì :'(
L esame inizia alle 9 e a che ora finisce? e la convalida? sapete a che ora cè poi?
Ragazzi ma l'esame come funziona??? domande a scelta multipla'??
Ultima modifica di micia89* : 08-02-2009 alle ore 18.28.11
ah grazie mille romantica89...
quel sito non mi si apre da due giorni...
Ragazzi ...ma secondo voi...che ci può mai kiedere nelle 7 domande sul libro di hendry & kloep...sinceramente nn riesko prp ad immaginarle...o va molto sullo specifico...boh...secondo voi??
ciao ragazze.... vorrei chiedervi una cosa ed un piacere.....
Allora: il libro "lo sviluppo nel ciclo di vita" si deve fare tutto? e poi, io l'esame devo farlo a marzo,ma vorrei chiedrvi di pubblicare le domande che vi usciranno...perchè penso che vi usciranno le domande che potete scaricare dagli appunti d'esame...datate 8/03/2008....e sn le stsse che sn uscite a me a novembre...proprio nello stesso ordine che hanno pubblicato... e se nn esce a voi, probbilmente usciranno a me....vi prego di aiutarmi e di risp in merito alla domanda del programma....grazie mille e in bocca al lupo....non abbiate paura!!
colly
Ragazzi ho un importate domande da fare... Vorrei fare l'esame di psicologia dello sviluppo al secondo appello...... Sapete dirmi quando c'è la data... posso farlo?? vi prego di rispondere al più presto... purtroppo non riesco ad accedere al sito...