• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 54 di 143 PrimoPrimo ... 444525354555664104 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 796 fino 810 di 2137
    Partecipante Esperto L'avatar di Green Jade

Riferimento: [857]Psicologia Dinamica - Caviglia

Vorrei sapere cortesemente se il prof e gli assistenti chiamano ed interrogano prima le integrazioni o chi deve fare l'esame completo ,grazie

Partecipante L'avatar di laura_psyy

Citazione Originalmente inviato da Green Jade Visualizza messaggio
    Vorrei sapere cortesemente se il prof e gli assistenti chiamano ed interrogano prima le integrazioni o chi deve fare l'esame completo ,grazie
    ho assistito a due esami e ha kiamato sempre prima le integrazioni!

ciao gree jade,
    ho letto un tuo messaggio precedente in cui dicevi che dinamica è il tuo ultimo esame e volevi chiedere al prof di anticipare la data....hai avuto risposta?come hai capito io sono nella tua stessa situazione

Citazione Originalmente inviato da crostinodorato Visualizza messaggio
    ciao gree jade,
    ho letto un tuo messaggio precedente in cui dicevi che dinamica è il tuo ultimo esame e volevi chiedere al prof di anticipare la data....hai avuto risposta?come hai capito io sono nella tua stessa situazione
    ciao,per la verità io avevo chiesto ad una persona del forum di farlo perchè ho avuto qualche discussione in passato col prof,e non volevo parlargli direttamente, non vorrei farlo incavolare,è sempre un pò prevenuto), e fino ad ora non vedo nè avvisi, nè date per laureandi sul sito ufficiale purtroppo.Speriamo che qualcuno lo convinca,e se siamo in tempo potremmo pure farcela per marzo

Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna

Ciao...sul libro Freud c'è scritto che le società psicoanalitiche sono private... ma non so cosa s'intende con quest'espressione.Mi sembra anche che il prof al corso ,una volta,spiegò cosa significasse...qualcuno di voi se lo ricorda?

ok..allora gli mando una mail e ti aggiorno

Partecipante Assiduo L'avatar di puazzo60

Citazione Originalmente inviato da raggiodiluna Visualizza messaggio
    Ciao...sul libro Freud c'è scritto che le società psicoanalitiche sono private... ma non so cosa s'intende con quest'espressione.Mi sembra anche che il prof al corso ,una volta,spiegò cosa significasse...qualcuno di voi se lo ricorda?
    Mi sembra che si riferisca al fatto che non tutti potevano liberamente entrare a far parte di queste società, al contrario era molto difficile, non accettavano persone con una mentalità che non fosse in linea con tutti i principi di base della psicoanalsi classica e dovevano prima essere analizzati da freud in persona (a numero chiuso quasi come le università... solo senza test a risposta multipla )!! se qualcuno mi può dare una certezza...

Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna

Citazione Originalmente inviato da puazzo60 Visualizza messaggio
    Mi sembra che si riferisca al fatto che non tutti potevano liberamente entrare a far parte di queste società, al contrario era molto difficile, non accettavano persone con una mentalità che non fosse in linea con tutti i principi di base della psicoanalsi classica e dovevano prima essere analizzati da freud in persona (a numero chiuso quasi come le università... solo senza test a risposta multipla )!! se qualcuno mi può dare una certezza...
    Ti ringrazio

per chi ha dinamica come ultimo esame lasciate ogni speranza di laurearvi per marzo.
    ho mandato una mail al prof .....mi ha risposto con un No secco...senza aggiungere altro....

sto studiando la seconda topica,per favore qualcuno sa spiegarmi se il super io è incoscio?Mi spiego meglio:l'es è completamente incoscio,l'io di inconscio ha solo le difese dell'io ,mentre del i super io quali sono le sue parti consce e inconsce?Grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di puazzo60

Citazione Originalmente inviato da Green Jade Visualizza messaggio
    sto studiando la seconda topica,per favore qualcuno sa spiegarmi se il super io è incoscio?Mi spiego meglio:l'es è completamente incoscio,l'io di inconscio ha solo le difese dell'io ,mentre del i super io quali sono le sue parti consce e inconsce?Grazie mille
    nella seconda topica es io e super io sono istanze inconsce

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver

in realtà per quanto mi risulta sia l'io che il super io hanno sia delle parte consce che delle parti inconsce.
    I can catch happiness!

per favore ,si potrebbe avere qualche informazione in più rispetto all'esame?Ad es,sul libro di Freud chiedono la vita,la società,,o le teorie in particolare?Fanno dom ad es sull'origine della ps dinamica?E da quello sull'attaccamento e sono esigenti da qualunque esso sia dal libro a scelta?Omettono qualcosa,in genere?Grazie mille e ciao

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver

ragazzi ma voi avete problemi col cap. 3 del libro sull'attaccamento, o sono io che sono un pò tarda??
    I can catch happiness!

Partecipante Assiduo

Sapreste dirmi quando si tiene questo corso?grazie mille

Pagina 54 di 143 PrimoPrimo ... 444525354555664104 ... UltimoUltimo

Privacy Policy