• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 63 di 75 PrimoPrimo ... 1353616263646573 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 931 fino 945 di 1125
    Partecipante

Riferimento: Psicologia dello sviluppo sessuale (Simonelli)

Citazione Originalmente inviato da cloe178473 Visualizza messaggio
    no, non credo ke tu possa mandare qualcun altro...se proprio nn riesci ASSOLUTAMENTE a venire, prova a dare il tuo documento ed una delega scritta a qlcn, e spera ke la prof lo accetti, è l'unica...cmq l'esonero lo puoi verbalizzare il 9 febbraio (lunedì)
    a che ora di preciso il 9??

Partecipante Assiduo L'avatar di pollypocketz

Citazione Originalmente inviato da melania.sp Visualizza messaggio
    a che ora di preciso il 9??
    Caserma Sani - Aula 12 - 09:00

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice

qualche anima buona mi sa spiegare cosa sono le collusioni di coppia?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

madonna ragà domani alle 9 a verbalizzare sessuale e poi alle 11 ho l'esame di deontologia uffa

Partecipante Assiduo

puzzola domani è domenica!!!x fortuna!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

mmm hai ragione ma ormai non distinguo piu i giorni XD

Partecipante Assiduo L'avatar di cloe178473

Citazione Originalmente inviato da puzzola.88 Visualizza messaggio
    madonna ragà domani alle 9 a verbalizzare sessuale e poi alle 11 ho l'esame di deontologia uffa
    dai dai tranquilla ke deontologia è veramente FACILE!!!!
    perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...

Partecipante
    sono disperata!!!stamattina non ho potuto verbalizzare l' esonero di dicembre della simonelli! qualcuno sa se mantiene cmq il voto? forse è una domanda stupida ma ho paura che con il fatto che è un esonero non mi conserva il voto... se sapete qualcosa... grazie!

non riesco a darmi pace e la prof non risp alle mail...qualcuno è nella mia stessa situazione?può capitare di non poter essere presente alla verbalizzazione di un esame! speriamo che non me lo annulla...sapete se si può verbalizzare durante l' orario di ricevimento?
    Ultima modifica di danyp16 : 09-02-2009 alle ore 14.50.54

Partecipante Assiduo L'avatar di steff1988

Oggi sono stata alla verbalizzazione. Gli assistenti mi sono sembrati molto decisi nel dire che chi nn era presente alla verbalizzazione, rifiutava automaticamente il voto.. Io non so perchè tu nn eri presente, ma se sapevi di non poterci essere, potevi mandarle un'email per avvertirla.. Ora.. Non so.. Tu cmq dì che hai avuto un contrattempo improvviso.. Ma, IN OGNI CASO, se vuoi tenerti questo voto, MANDALE UN'EMAIL SUBITO..
    Riguardo la verbalizzazione.. Ragazzi, ma ne vogliamo parlare..? Ci hanno fatto una verbalizzazione errata!! Ma guarda te...!! Che pizza!!
    Poi, voglio dire.. Gli errori CAPITANO (anche se io ho perso una mattinata senza motivo, prima di un esame-.-) ma ciò che mi ha dato fastidio è la STRAFOTTENZA di un paio di assistenti.. Sopratt una! Porca miseria! Che si lamentava di continuo del rumore che c'era in aula!!!
    Ma... Ma.. Voglio dire.. Se tu decidi di verbalizzare un esonero e fare l'esame orale nello STESSO GIORNO-STESSA ORA-STESSA AULA, non è mica colpa nostra!! E' normale che alle verbalizzazioni ci sia confusione.. Potevano pensarci prima no..? Com'è... Sono così bravi......!!

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16

Citazione Originalmente inviato da steff1988 Visualizza messaggio
    Oggi sono stata alla verbalizzazione. Gli assistenti mi sono sembrati molto decisi nel dire che chi nn era presente alla verbalizzazione, rifiutava automaticamente il voto.. Io non so perchè tu nn eri presente, ma se sapevi di non poterci essere, potevi mandarle un'email per avvertirla.. Ora.. Non so.. Tu cmq dì che hai avuto un contrattempo improvviso.. Ma, IN OGNI CASO, se vuoi tenerti questo voto, MANDALE UN'EMAIL SUBITO..
    Riguardo la verbalizzazione.. Ragazzi, ma ne vogliamo parlare..? Ci hanno fatto una verbalizzazione errata!! Ma guarda te...!! Che pizza!!
    Poi, voglio dire.. Gli errori CAPITANO (anche se io ho perso una mattinata senza motivo, prima di un esame-.-) ma ciò che mi ha dato fastidio è la STRAFOTTENZA di un paio di assistenti.. Sopratt una! Porca miseria! Che si lamentava di continuo del rumore che c'era in aula!!!
    Ma... Ma.. Voglio dire.. Se tu decidi di verbalizzare un esonero e fare l'esame orale nello STESSO GIORNO-STESSA ORA-STESSA AULA, non è mica colpa nostra!! E' normale che alle verbalizzazioni ci sia confusione.. Potevano pensarci prima no..? Com'è... Sono così bravi......!!

un bel respiro , contiamo fino a dieci , un altro bel respiro e tutto passa A conti fatti hai verbalizzato, ed è questo l'importante - il resto scivola via come l'acqua

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da sandrina88 Visualizza messaggio
    sono disperata!!!stamattina non ho potuto verbalizzare l' esonero di dicembre della simonelli! qualcuno sa se mantiene cmq il voto? forse è una domanda stupida ma ho paura che con il fatto che è un esonero non mi conserva il voto... se sapete qualcosa... grazie!

non riesco a darmi pace e la prof non risp alle mail...qualcuno è nella mia stessa situazione?può capitare di non poter essere presente alla verbalizzazione di un esame! speriamo che non me lo annulla...sapete se si può verbalizzare durante l' orario di ricevimento?

MI DISPIACE... anch'io ho sentito che chi non c'era perdeva il voto... prova a scriverle...

Partecipante Affezionato

scusami che significa che hanno sbagliato a verbalizzare?

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

che hanno per esempio sbagliato sul cedolino la data dell'esame,mettendo quella dell'esonero invece della data di oggi... ad altri ancora comunque non combaciavano i voti presi,con quelli che risultavano nelle liste degli assistenti oggi... è stato un pò un caos. anche io sono uscita lì alle 12,ma non è stata poi tanto tragica... ad ogni modo per quelli a cui è stata sbagliata la data sul cedolino,possono presentarsi al ricevimento urgentemente. sandrina,approfittane e prova ad andare ^___^
    @rietin@

Partecipante

grazie per l' informazione! ci proverò.. sono appena andata in facoltà ma ovviamente la prof non c' era...e se mi annulla l' esame??non ci posso pensare...cmq ho davvero avuto un contrattempo, speriamo che capisca!!! il ricevimeno è il lunedi dalle 12 alle 13 giusto?? secondo te me lo tiene il voto??ho bisogno di conforto!!

Partecipante Assiduo L'avatar di cloe178473

Citazione Originalmente inviato da deabastet Visualizza messaggio
    scusami che significa che hanno sbagliato a verbalizzare?
    sinifica che hanno sbagliato a scrivere la data su alcuni cedolini, quindi la verbalizzazione risulta "falsa" e va rifatta...cmq è vero, quell'assistente bionda riccia ha riskiato il linciaggio...ma io devo dire di essere stata fortunata, 30 e lode!!!! peccato le 8 ore di fila per verbalizzare, ke disorganizzazione...
    perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...

Pagina 63 di 75 PrimoPrimo ... 1353616263646573 ... UltimoUltimo

Privacy Policy