grazie mille!!!!aiuto ho troppa paura!!
Ciao a tutti, vorrei chiedervi che metodo di studio avete utilizzato, perchè sfogliando un pò il libro mi sembra che non ci siano tutte le cose del programma...
Guarda io ho studiato sia dai libri che dalle dispense che dagli appunti delle lezioni...ma ci sono mille cose da ricordare...e soprattutto sto cercando da giorni di capire che cos'è la funzione gamma del gruppo (che lei ha chiesto qualche appello fa), ma non l'ho trovata da nessuna parte!!
paby
si appunto è un macello, non si può studiare da mille cose diverse, slide, lezioni, libri, è il doppio del lavoro ed è troppo caotico come metodo di studio, mi confonde le idee! la funzione gamma è identica alla funzione alfa, la differenza è che mentre la funzione alfa riguarda la madre e il bambino, la funzione gamma riguarda il gruppo e i componenti nel gruppo! il meccanismo è lo stesso: la madre contiene il terrore senza nome del figlio, e il gruppo contiene le ansie dei componenti del gruppo, e le restituiscono digerite e metabolizzate!
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
paby
Grazie mille Paolettina, sarebbe un grande favore se le domande venissero... divulgate qui![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti