• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 9 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 122

Discussione: Esame biologia 29/01

Matricola

Riferimento: Esame biologia 29/01

ma quindi sarà spostata anche la data della verbalizzazione giusto?
    Ultima modifica di elisa.gaboardi : 06-02-2009 alle ore 13.11.59

Matricola

Citazione Originalmente inviato da elisa.gaboardi Visualizza messaggio
    ma quindi sarà spostata anche la data della verbalizzazione giusto?
    Penso proprio di sì a questo punto..

Comunque tutto ciò è veramente allucinante..

Partecipante

ciao a tutti! ragazzi nn ho parole... nel gruppo della palanza sono passati 24 su 169.... nn è possibile.. ho un paio di domande.. chi nn è passato nn deve verbalizzare vero? e chi nn è passato può ridarlo a giugno vero? mi girano troppo le scatole...

Partecipante

Anche del gruppo di Parmigiani passati in pochissimi...il problema è che io devo andare a verbalizzare ma lunedì ho inglese!!!il colmo
    Cmq no chi nn è passato nn deve verbalizzare e lo prova a Giugno!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

Ciao,
    ho visto comunque che alcuni di Parmigiani possono tornare anche il 20 febbraio.

Io dovrei verbalizzare ma lunedì non posso....oggi ho già fatto un bel viaggetto da Verona...ovviamente a vuoto...GGGRRRR

Mi hanno detto che teoricamente si dovrebbe poter verbalizzare al prox esame.....

Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

Citazione Originalmente inviato da Maya Luna Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...allora anch'io parecchi giorni fa ho inviato un'e-mail alla Prof.ssa Palanza...ma anzichè rispondermi, ha scritto sull'home page del sito di biologia (che per chi non lo sapesse è Dipartimento di Biologia Evolutiva e Funzionale).
    Bne, detto ciò...aveva aperto un'apposita piccola finestrella ben visibile dove ha impresso "Risultati esami di Biologia per Psicologia" e cliccando sopra alla scritta se ne apriva un'ulteriore con la scritta:

"I risultati degli esami di Biologia per il Corso di Laurea in Psicologia
    saranno disponibili su questo sito a partire da giovedì 5/2 mattina

-- Paola Palanza, Stefano Parmigiani"

Perchè parlo al passato?..Perchè naturalmente ieri non sono usciti:

"I risultati degli esami di Biologia per il Corso di
    Laurea in Psicologia saranno disponibili su questo
    sito a partire da venerdì 6/2 mattina (posticipato
    a causa dei numerosi impegni didattici dei docenti)

-- Paola Palanza, Stefano Parmigiani"

AHHH... Quanta pazienza che ci vuole...e ad ora non sono ancora usciti...io ora mi trovo in facoltà e vi informo che non sono stati nemmeno esposti in bacheca!

Io sono del II° anno e vi informo a malincuore che l'anno scorso l'esame era molto più fattibile ed erano solo 30 domande...qualcuno lo ha fatto anche di 60, ma sicuramente molto più semplice di questo e cmq credo lo abbia preparato la Palanza, non Parmigiani...

Scusate se mi sono dilungata...ma volevo informarvi tutti nei minimi dettagli!!!

Spero di esservi stata d'aiuto...se ho novità..post-o!!!

Ciao,
    io per fortuna sono andata bene, ma trovo comunque che sia allucinante la situazione....stanno davvero facendo di tutto per ridurre il numero di noi povere matricole.....

ragazzi...senza parole!!!!
    ci vogliono tagliare in tutti i modi....sono dei folli!!!
    cmq qualcuno sa se il 9 cè l'orale per chi ha passato lo scritto e chi invece non l'ha passato ma può ripresentarsi il 20 che deve fare? può andare a vederlo il 9 e magari fare l'orale? qualcuno ha capito qualcosa?

Partecipante

Allora l'orale il 9 lo faranno solo le persone che sn passate e vogliono aumentare il loro voto..non so però quanti rischieranno...anche perchè se nn si risponde si rischia anche di essere bocciati!

Partecipante Affezionato

Ciao a tutte...
    Premettendo che il test di biologia era difficile...per lo meno rispetto al tempo dato...
    Vorrei sapere se le persone segnate in rosso possono fare l'esame in febbraio, visto che si sono ritirate...oppure no?!?!
    Grazie...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da chiaratao89 Visualizza messaggio
    ragazzi...senza parole!!!!
    ci vogliono tagliare in tutti i modi....sono dei folli!!!
    cmq qualcuno sa se il 9 cè l'orale per chi ha passato lo scritto e chi invece non l'ha passato ma può ripresentarsi il 20 che deve fare? può andare a vederlo il 9 e magari fare l'orale? qualcuno ha capito qualcosa?
    da quel che ho capito io chi nn l'ha passato può rifarlo a giugno...a meno che nn sia passato per 1 max 2 domande...ma cmq bisogna chiedere a Palanza/Parmigiani quando si può riprovare l'esame...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da PsicoVet Visualizza messaggio
    Ciao a tutte...
    Premettendo che il test di biologia era difficile...per lo meno rispetto al tempo dato...
    Vorrei sapere se le persone segnate in rosso possono fare l'esame in febbraio, visto che si sono ritirate...oppure no?!?!
    Grazie...
    Ciao Simone! Allora secondo me chi si è ritirato può farlo al prox appello...ma siccome qui loro hanno regole tutte loro...ti conviene telefonare alla Palanza e chiederglielo!

Partecipante Affezionato

Ciao Sara,
    Sono già in contattomail con la Prof...per ribadirle alcune cosucce...se lunedì mi tornerà a rispondere,saprò anche se posso fare l'esame a febbraio...Grazie!

Matricola

Ciao..ti confermo ciò che hai scritto! Al termine della prova del 28 ho fermato il proff x dirgli che il compito era assurdo e contava ben poco aver studiato, questo a mio parere visto che la mia difficoltà più grande è stata proprio comprendere le domande! La sua risposta tranquilla è stata: "è stato fatto apposta x scremare la gente che pensa di essersi iscritta ad una facoltà "facile"!"SENZA PAROLE..io ci ho studiato dall'inizio del corso!

Partecipante Affezionato L'avatar di Camy1988

Citazione Originalmente inviato da elly2008 Visualizza messaggio
    Ciao..ti confermo ciò che hai scritto! Al termine della prova del 28 ho fermato il proff x dirgli che il compito era assurdo e contava ben poco aver studiato, questo a mio parere visto che la mia difficoltà più grande è stata proprio comprendere le domande! La sua risposta tranquilla è stata: "è stato fatto apposta x scremare la gente che pensa di essersi iscritta ad una facoltà "facile"!"SENZA PAROLE..io ci ho studiato dall'inizio del corso!
    purtroppo ad alcuni prof non frega proprio NULLA di essere bravi insegnanti e di far comprendere al meglio la loro materia... semplicemente, il loro scopo è ridurre l'incredibile quantità di studenti di psicologia di quest'anno. Io non ho ancora sostenuto questo esame ma sto studiando per darlo il 20, e a leggere quello che hanno scritto tutti gli iscritti agli appelli passati di biologia, dire che mi sono scoraggiata è poco.
    per una sfilza di bocciati come questa potrebbe tranquillamente essere presa in considerazione una petizione.

Partecipante Affezionato

Concordo in pieno con quello che dite...io ho fatto studi scientifici e credetemi che quello era un test molto complesso...inoltre l'aiuto di chi doveva indirizzarci nello studio nn è stato sicuramente dei più brillanti...Anche io lo Risosterrò il 20 essendomi ritirato precedentemente, ma se non dovesse andare ddi nuovo...beh!! allora mi sentiranno e non solo i diretti interessati...andrò molto più su nella scala gerarchica universitaria...nn ho tempo da perdere...e se hanno cercato colpendo noi di colpire il sistema del numero aperto, allora credo che con me abbiano sbagliato persona...
    Ciao

Pagina 4 di 9 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy