• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 836 di 1044 PrimoPrimo ... 336736786826834835836837838846886936 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,526 fino 12,540 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Riferimento: il club della linea

Ciao
    qui tempo schifoso (naturalmente questo influenza il mio umore )
    una domanda: come fate ad andare a correre quando per tanti giorni c'è un tempo schifoso? qui ad es. è una settimana che piove, e non accenna a smettere... quindi io dopo la mia prima esperienza di jogging (peraltro andata molto bene, non vedo l'ora di ripeterla ) non sono più riuscita ad andare uffa... voi fate qualcosa di alternativo?

veniamo al diario di oggi
    colazione: latte + cereali
    pranzo: 80 gr di penne al pesto + una pera
    merenda: yogurt
    cena: pesce (non so ancora come) + una mela

L'avatar di Duccio

e' per questo che io ho fatto l'iscrizione in palestra da piu' di due anni..e ci vado 4 volte a setimana...e' l'unico posto dove si puo' correre o fare la ciclette senza essere condizionati dalla pioggia o altro.... Poi uno puo' fare una corsa anche in casa sul posto... anche se mi sentirei un po' scemo...altre alternative a parte fare le scale... o comprarsi una ciclette per fare esercizio aerobico non ne vedo.... Poi secondo me iscriversi in palestra (beh ovvio che uno deve avere anche il tempo e gli orari per farloI ha anche una funzione motivante.... ma qui potremmo tirare in ballo festinger e la dissonanza cognitiva e non mi pare il caso...

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

si duccio conviene fare come dici..
    anc he io come te a casa mi sentirei strana a correre eheh a parte che non ho spazio per farlo

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

In realtà poi dipende anche da come è fatta una persona.
    Io in palestra morirei non la sopporto proprio...
    Mi piace molto di più fare attività che uniscano il movimento alla crescita personale e alla creatività, per questo sono molto contenta che sia ripreso il corso di biodanza
    Poi per completare vado a farmi lunghe camminate (quando il tempo lo permette) o sennò mi faccio il mio step a casa...(o jogging da camera )

Ad ogni modo ciascuno fa quello che si sente in base a come è fatto.
    Non c'è niente di peggio che fare qualcosa che non piace

Postatore Epico L'avatar di belanda

Io ho una coppia di amici che si son fatti la palestra in casa: tapis roulant, step, panca per i pesi, pesi, vogatore, insomma tutto...e secondo me hanno fatto la cosa migliore.

cmq la mia cena: torta rustica( dove ho dimenticato di mettere il provolone )
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

ieri sera ho proprio esagerato....
    cena in una pizzeria carinissima...
    allora antipasto di fritturina mista ... frittelline di alghe, timballi , panzarotti ecc ...
    pizza 4 gusti messicana, broccoli e salsicce, margherita con salame piccante calabrese,crudo rucole e scaglie di parmigiano... il tutto annaffiato da birra e coca cola...

dopo siamo andati in un bar e ho preso una cioccolata calda ... e mi ci hanno portato vicino anche i pasticcini

per questo oggi non ho fame e a colazione ho bevuto solo una tazze di the verde!
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

tipete
    Ospite non registrato

dani io quando piove faccio o ciclette o step con una sedia per rassodare i glutei oppure sembra un po da imbecille corro per casa...
    poi faccio esercizi per la schiena con il bastone della scopa
    insomma mi arrangio
    magari quando piove se non hai ciclette puoi fare un po di esercizi in camera con un tappetino stresching vari addominali ect..se hai un gradino puoi fare step
    veniamo al diario
    oggi colazione the e orosaiwa con marmellata alla castagna fatta da mia nonna
    pranzo brodino carote lesse e un pezzrtto di manzo bollito
    merenda spremuta
    e a cena pasta panna e salmone piu il tiramisu

Postatore Epico L'avatar di belanda

Colazione: latte scremato + cereali
    pranzo: nn ho per niente fame grazie ad una mega litigata con mamma , c'ho un nodo allo stomaco tremendo.
    Cena: a casa di amici
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

ragazze ierv ho mangiato tantissimo .... gli esami mi stanno uccidendo ..... oggi pero mi sn contenuta :
    caffè + tegolino
    penne alla puttanesca

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

DIARIO 05/02/2009
    Colazione:latte parzialmente scremato+caffè+biscotti tipo Oro Saiwa (30gr)
    Spuntino: una pera
    Pranzo:4wurstel di pollo e tacchino arrostiti(100gr)+spinaci bolliti+un pò d'ananas
    Merenda:1yoghurt intero alla fragola (125gr)
    Cena:2 scatolette di tonno, una al naturale, l'altra sott'olio ben sgocciolata (poco+di100gr)+insalata di pomodoro e finocchio+ 3gallette di riso(30gr)

DIARIO 06/02/2009
    Colazione:latte parzialmente scremato+caffè+4fette biscottate integrali (30gr)
    Pranzo:un hamburger di carne+pisellini bolliti con cipolla+una arancia
    Merenda:1yoghurt intero all'ananas (125gr)
    Cena:4bastoncini di pesce panati (100gr)+cardella(è una verdura)

tipete
    Ospite non registrato

buona domenica
    oggi colazione the e due fette biscottate
    pranzo pasta al ragu
    calamari al forno
    insalata di polpo vongole e surimi
    e poi delle chiacchiere ripiene fatte con la mia mamma..sul ricettario ho messo la ricetta
    cena tisana limone e due fette biscottate

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Ciao a tutti e grazie dei numerosi consigli per come sono fatta io, penso che mi inventerò qualcosa da fare in casa, tipo la corsa sul posto anche se in effetti mi sa che fa sentire un pò scemi però io odio la palestra non mi piace per niente come ambiente, ogni volta che mi sono iscritta (sempre in palestre diverse della mia zona) erano tutti infighettati pronti a rimorchiare le ragazze tutte truccate non è il mio genere

ma veniamo al diario...
    ieri sera: mezza bruschetta al pomodoro, un suppli e una pizza margherita + coca cola light
    pranzo: insalata con tonno, pomodori e mais + un panino integrale + una pera
    cena: pollo al forno + fagiolini + una mela

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

oggi a casa fìdi un'amica 40 minuti di tappeto + parecchi addominali spero di aver bruciato un pò!
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

ieri sera pessimi 4 compleanni, troppi dolci troppi dolci
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

Citazione Originalmente inviato da D@niela Visualizza messaggio
    Ciao a tutti e grazie dei numerosi consigli per come sono fatta io, penso che mi inventerò qualcosa da fare in casa, tipo la corsa sul posto anche se in effetti mi sa che fa sentire un pò scemi però io odio la palestra non mi piace per niente come ambiente, ogni volta che mi sono iscritta (sempre in palestre diverse della mia zona) erano tutti infighettati pronti a rimorchiare le ragazze tutte truccate non è il mio genere

ma veniamo al diario...
    ieri sera: mezza bruschetta al pomodoro, un suppli e una pizza margherita + coca cola light
    pranzo: insalata con tonno, pomodori e mais + un panino integrale + una pera
    cena: pollo al forno + fagiolini + una mela

dany cn nn quotarti ... io odio le palestre ..
    cmq ier sera . pizza bianca cn pomodorini + qlk salatino + coca cola

stamattina = caffè e 2 biscotti
    adesso sto aspettando il pranzo che fameeeeeeeee

Pagina 836 di 1044 PrimoPrimo ... 336736786826834835836837838846886936 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy