C'è GIA UN THREAD SUI CAPELLIhttp://www.opsonline.it/forum/psicol...-93-28176.html
C'è GIA UN THREAD SUI CAPELLIhttp://www.opsonline.it/forum/psicol...-93-28176.html
non so se già ne avete parlato o lo conoscete, ma ho trovato un modo superveloce per fare un Bun (una crocchia a ciambella per intendersi...)
ecco il link del sito a cui mi sono ispirata:
YouTube - Sock bun
Io la ciambellina l'ho fatta così:
1-ho preso un vecchio calzino scuro
2- l'ho arrotolato fino in fondo, facendolo divetare una ciambellina
3-ho bucato la punta del calzino
4- ho cucito il taglio per farlo rimanere più fermo...
in totale ci ho messo pochi minuti...
quì ci sono altre spiegazioni:click"]click[/URL]
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
che cosa super sclerata!!!!ahaha!!!bellissima!!!
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
- io avevo pagato una sciocchezza ma ero in casa e in nero da due parrucchiere amiche di una mia amica ( 8 anni fa.)
- si i capelli si rovinano, e scioglierle è stata durissima ( le ho tenute tre settimane ma ho i capelli moooolto ricci).. dopo li ho tagliati quasi a caschetto![]()
- io facevo lo shampoo normale, non usavo quello seccomi faceva schifo l'idea, ma i capelli non diventano pulitissimi lo stesso..però sono veramente comode
( per me perchè ho moltissimi capelli e all'epoca non sapevo come tenerli.. e sono anche bellissime
)
per l antipidocchi ci sono spray di prevenzione, sono spray secchi, non shampo, puzzano molto però. C'è il MOM che è tremendo ma funziona molto bene e lo consigliano anche ai bambini. Io al momento come prevenzione antipidocchi ( lavorando in un asilo sai com'è..) uso il PEDSTOP, ai semi di pompelmo, mi trovo bene, però non sono effettivamnete entrata in contatto con bimbi con i pidocchi quindi non so..me l ha dato la farmacista però..
Ultima modifica di Rae : 16-01-2009 alle ore 21.20.39
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
io con Il casting gloss l'oreal mi sono fatta da castana scura a rosso mogano...stupendissimiiiiiiiiiiiiii!!!!
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Mi sono rifatta la tinta viola
che bello <3
let the dream begin
Non capisco perchè ogni volta che mi metto la spuma e mi faccio i capelli mossi ottengo da tutti la stessa reazione: "ma hai i capelli bagnati?? asciugateli sennò ti viene la febbre!"![]()
![]()
eppure di spuma ne metto pochissima, giuro!
let the dream begin
Ho deciso di tagliare di nuovo i capelli, cortissimi dietro e lunghi davanti con la riga in mezzo![]()
Io li ho così da ottobre ma con la riga da una parte e la frangetta. Il problema è che i miei son mossi perciò devo sempre piastrarli. poi li avevo tagliati a ottobre e ora son "troppo lunghi" perciò voglio ritagliarli e penso che li rifarò così
che bello!a me piacerebbe un rosso non acceso,però,discreto...solo che ho la fortuna di avere dei capelli neri naturali scurissimi e non vorrei "rovinarli"
bel taglio,si porta molto ultimamente,peccato che io abbia i capelli ricci e non mi reggano molto a lungo lisci...![]()
Ho comprato la tinta nero blu! uno di questi giorni la faccio, al ritorno in facoltà ho notato con disappunto che un sacco di colleghe si erano fatte i capelli del mio stesso colore![]()
let the dream begin