io ringrazio per la preziosissima info e mi accodo:
a chi va consegnato il modulo ... e quanto serve per l'attivazione?
ciao ciao e grazie![]()
io ringrazio per la preziosissima info e mi accodo:
a chi va consegnato il modulo ... e quanto serve per l'attivazione?
ciao ciao e grazie![]()
buon giorno mondo opsiano!!
oggi sono particolarmente di buon umore...
quindi
finisco la mia sigaretta e mi accingo a ripassare/studiare sociologia ghgh
Allora...bisogna consegnare il modulo in biblioteca,subito a desta dell'entrata (vicino ai computer per intenderci) c'è un contenitore di cartone dove mettere i moduli.
A me dopo un giorno è arrivata la mail di conferma con il link e le istruzioni per completare l'operazione.
Saluti.![]()
La follia, mio signore, come il sole se ne va passeggiando per il mondo, e non c'é luogo dove non risplenda.
Shakespeare
Mi accodo ai ringraziamenti, gentilissima e molto veloce! Non so neanche perchè ho sprecato del tempo mandando email alla segreteria etc, bastava chiedere subito qui!![]()
Se non ci aiutiamo tra di noi...!
Alla prossima ragazzi!![]()
La follia, mio signore, come il sole se ne va passeggiando per il mondo, e non c'é luogo dove non risplenda.
Shakespeare
Cara Lepre..
Da quando sei andata via non mangio più, non dormo più, non vivo più...
Tornaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
oggi ho mangiato un twix....e non lo mangiavo dai tempi delle superiori!!!
male male male....orrendi dolcetti al caramello.
parlando con foxyna ho pensato di proporre una mozione per l'abolizione del superio.
ebbasta con sti sensi di colpa!!!
fondamentalmente il superio ha rotto le palle.
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Te l'appoggio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
oh ma secondo voi
se a un esame ho l'obbligo di integrazione
il voto me lo può abbassare o sotto qll non può andare?
Il voto può sempre essere abbassato, sorry
Ma di solito (di solito) si va con -2 o +2 voti
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
nooooooooooooo
ma non è giusto!!!!
Ma anche da voi è scoppiata la SPOSA-mania???
Qui si sposano tutti...
Cosa c'è nell'aria??
Ho appena saputo di un terzo matrimonio a cui dovrò andare quest'anno...mah...datevi una calmata su...
Lepre, la prossima....SARAI TU!!!!!!!!![]()
Ultima modifica di *foxina* : 09-02-2009 alle ore 19.53.25