• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 110 di 154 PrimoPrimo ... 1060100108109110111112120 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,636 fino 1,650 di 2306
    Partecipante Super Esperto L'avatar di cignetto

Riferimento: Esame di Stato a Napoli

Ciao a tutti...come vi sentite oggi? io sono un pò presa dal panico...ho cattivi pensieri...e pochissima voglia di studiare!!! povera me!!!

Partecipante

Voi come state imparando il codice? articolo per articolo oppure vi preparate un discorso più generale? Riuscite a memorizzare tutti gli articoli?? io, sarà l'ansia, ma proprio nn ci riesco....

io sto cercando di imparare articolo per articolo......anche se già so che quando sarò li non li ricorderò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante

Aiutoooo!!! e con la legge 56/89??? come vi regolate? quali sono secondo voi gli articoli più importanti????

Partecipante Assiduo L'avatar di confusa&felice

Aiutoooo!!! e con la legge 56/89??? come vi regolate? quali sono secondo voi gli articoli più importanti????
    solo quelli di cui si fa menzione nel codice e in particolare i primi 3

oltre al codice e la legge 56, bisogna riguardare cosa avete scritto nelle 3 prove, gli approcci utilizzzati, gli eventuali test menzionati.
    bisogna ripetere l'analisi della domanda, che cosa è il referto, la restituzione, e la consulenza, il counsellig e la consultazione.
    possono anche fare domande sul tirocinio......buon studio e in bocca al lupo a tutte noi!!!

amwj1982
    Ospite non registrato

Buongiorno a tutti!Sxo che stamattina escano i risultati e che ce l'avremo fatta tutti!!!!!
    Riguardo allo studio oltre al codice a alla legge 56, io mi guardo un pò Bowlby, che ho affrontato alla I prova e i disturbi d'ansia che ho mensionato alla II, se c'è tempo mi guardo le mie relazioni del tirocinio...e poi? Bisogna fare altro?????
    Ultima modifica di amwj1982 : 09-02-2009 alle ore 09.11.21

Partecipante Esperto L'avatar di lysa

buon giorno a tutti...allora...ke dite??? usciranno i risultati in mattinata??? di solito quando hanno detto un giorno l hanno sempre rispettato...quindi se hanno detto il 10,il 10 sarà...io xò nn ce la faccio +...nn riesco a studiare...a presto....baci baci

amwj1982
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da lysa Visualizza messaggio
    buon giorno a tutti...allora...ke dite??? usciranno i risultati in mattinata??? di solito quando hanno detto un giorno l hanno sempre rispettato...quindi se hanno detto il 10,il 10 sarà...io xò nn ce la faccio +...nn riesco a studiare...a presto....baci baci
    Florianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa
    mi sta salendo l'ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa
    sto sclerando...devo calmarmi

Partecipante Esperto L'avatar di lysa

Citazione Originalmente inviato da amwj1982 Visualizza messaggio
    Florianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa
    mi sta salendo l'ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa
    sto sclerando...devo calmarmi
    wèwè....nn fare cosi...fino ad ora eri calmissima...susu vedrai ke è andato tutto bene....spero!!!!!l ansia penso sia normale...anke a me sta venendo...uffa

Partecipante

Buongiorno a tutti!!! come procede? l'ansia saleeeeeeeeeeeee!!!!!
    ma nn capisco... i risultati della 1 e 2 prova sono sempre usciti di lunedì, perchè per qst 3 prova vogliono cambiare le cose??????? e complicarci la vita?????

amwj1982
    Ospite non registrato

Ho chiamato l'ufficio esami di stato e mi hanno detto + volte che verranno pubblicati domani, ma ho avuto la netta impressione che i risultati siano già lì...perchè non sollecitiamo?
    Ultima modifica di amwj1982 : 09-02-2009 alle ore 10.30.15

Partecipante

Se ti hanno detto così, è inutile sollecitare!!! Cmq nn li pubblicheranno... anche perchè nn credo siano loro a decidere ma la commissione!!! Ufffffffffff

Partecipante Super Esperto L'avatar di cignetto

buongiorno a tutti...come state? io malissimo!!!cmq credo che purtroppo dovremmo aspettare domani...che cazzima che hanno!!!

Partecipante

Va molto male!!!! anche perchè personalmente nn riesco a studiare con tranquillità se nn escono qst risultatiiiiiii!!! Aiutooooo

Pagina 110 di 154 PrimoPrimo ... 1060100108109110111112120 ... UltimoUltimo

Privacy Policy