Ciao a tutti...come vi sentite oggi? io sono un pò presa dal panico...ho cattivi pensieri...e pochissima voglia di studiare!!! povera me!!!![]()
Ciao a tutti...come vi sentite oggi? io sono un pò presa dal panico...ho cattivi pensieri...e pochissima voglia di studiare!!! povera me!!!![]()
Voi come state imparando il codice? articolo per articolo oppure vi preparate un discorso più generale? Riuscite a memorizzare tutti gli articoli?? io, sarà l'ansia, ma proprio nn ci riesco....
io sto cercando di imparare articolo per articolo......anche se già so che quando sarò li non li ricorderò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aiutoooo!!! e con la legge 56/89??? come vi regolate? quali sono secondo voi gli articoli più importanti????
solo quelli di cui si fa menzione nel codice e in particolare i primi 3Aiutoooo!!! e con la legge 56/89??? come vi regolate? quali sono secondo voi gli articoli più importanti????
oltre al codice e la legge 56, bisogna riguardare cosa avete scritto nelle 3 prove, gli approcci utilizzzati, gli eventuali test menzionati.
bisogna ripetere l'analisi della domanda, che cosa è il referto, la restituzione, e la consulenza, il counsellig e la consultazione.
possono anche fare domande sul tirocinio......buon studio e in bocca al lupo a tutte noi!!!
Buongiorno a tutti!Sxo che stamattina escano i risultati e che ce l'avremo fatta tutti!!!!!
Riguardo allo studio oltre al codice a alla legge 56, io mi guardo un pò Bowlby, che ho affrontato alla I prova e i disturbi d'ansia che ho mensionato alla II, se c'è tempo mi guardo le mie relazioni del tirocinio...e poi? Bisogna fare altro?????![]()
Ultima modifica di amwj1982 : 09-02-2009 alle ore 09.11.21
buon giorno a tutti...allora...ke dite??? usciranno i risultati in mattinata??? di solito quando hanno detto un giorno l hanno sempre rispettato...quindi se hanno detto il 10,il 10 sarà...io xò nn ce la faccio +...nn riesco a studiare...
a presto....baci baci
Buongiorno a tutti!!! come procede? l'ansia saleeeeeeeeeeeee!!!!!
ma nn capisco... i risultati della 1 e 2 prova sono sempre usciti di lunedì, perchè per qst 3 prova vogliono cambiare le cose??????? e complicarci la vita?????
Ho chiamato l'ufficio esami di stato e mi hanno detto + volte che verranno pubblicati domani, ma ho avuto la netta impressione che i risultati siano già lì...perchè non sollecitiamo?
Ultima modifica di amwj1982 : 09-02-2009 alle ore 10.30.15
Se ti hanno detto così, è inutile sollecitare!!! Cmq nn li pubblicheranno... anche perchè nn credo siano loro a decidere ma la commissione!!! Ufffffffffff
buongiorno a tutti...come state? io malissimo!!!cmq credo che purtroppo dovremmo aspettare domani...che cazzima che hanno!!!
![]()
Va molto male!!!! anche perchè personalmente nn riesco a studiare con tranquillità se nn escono qst risultatiiiiiii!!! Aiutooooo