Ciao a tutti.
Ciao a tutti.
bizavevo capito che piccirilla fosse stata bannata a vita bene così! tornerà! spero
![]()
Quanta gente oggi!Palloidi per favore non ci ammassiamo tutti in questo modo!C'è bisogno un pò di respirare.....
Insomma c'è qualcuno?
Buongiorno a voi tutti pallottole!![]()
Buon pomeriggio
Ale A&C è la sigla per attualità e cronaca, il 3d dove si discute di quello che succede nel mondo, in questi giorni sono successi un po' di casini ed il risultato è il ban a Picci, che fortunatamente è solo temporaneo...![]()
buon pomeriggio...finalmente un pochino di sole, si muore di freddo....
sono già stanchissima e sono solo le tre del pomeriggio.
da stamattina alle otto mi sto sbattendo in ogni dove per trovare scuole che partecipino ai pon....
uffa, uffa uffaaaaaaaaaaaaa
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
...addio palle......tornerò in futuro
fate i bravi![]()
[QUOTE=SfumatureBlu;1906719]Non sarò il massimo ma ci sono io...ciao Ale!!:bacett:
Ma come non sei il massimo....?Certo che lo sei!![]()
beh gli incroci hanno portato a un 27....potevate incrociarvi di più![]()
![]()
![]()
Alepsi la "nostra" Ale sta preparando la terza prova dell'esame di stato credo sia per quello che non scrive da un pochino![]()
e dove vai?
anch'io tornerò in furuto... lunedì
Eccolo là...
non dirmi che sei di quelli che dal 25 al 29 meditano ancora se accettare il voto e alla fine lo registrano con la delusione dipinta in faccia![]()
usasti le stesse parole all'incirca commentando il mio 27 di statistica alla triennalema io volevo alzare la media. tu accetti dei voti. io i miei. c'è libertà in questo. tua e mia. quindi non giudicare se io voglio una media alta perchè ambisco a.... e io non giudico te ok??? senza offesa
![]()