ma si daii,speriamo!!!! ^___^
ma si daii,speriamo!!!! ^___^
@rietin@
ma il ricevimento di lunedi 16?? oppure era il ricevimento di oggi? non so a che ora sono finiti gli esami..perchè la prof riceve fino alle 13..può essere che intendevano il icevimento di oggi?
nono lunedì prossimo,non poteva essere oggi!!!
@rietin@
Per i posteri scrivo le domande del mio orale:
- consulenza telefonica
- gene gay
- la formazione della coppia
- gli indicatori di abuso
spero possano essere utili, almeno per farsi un'idea...
Ragazze mi ha appena chiamato l'assistente della prof Simonelli! mi ha detto che a tutti coloro che hanno la verbalizzazione sbagliata di andare lunedì nell'orario di ricevimento della Simonelli in sede x correggere la verbalizzazione!
ha il mio num xkè io essendo di napoli già me ne ero andata a prendere il treno di ritorno e la mia amica che si è trovata lì le ha dato il mio num x vedere come aggiustare il fattaccio. mi ha anke kiesto se avevo qlk altro numero purtroppo io non ho nessuno altro num e quindi ho pensato di informarvi qui!
quindi ci vediamo lunedì dalle 12 alle 13 in sede!!!
Ultima modifica di danyp16 : 10-02-2009 alle ore 08.24.06
io stamattina non sono potuta venire per validi motivi.. mi hanno detto che chi non c' era rifiutava automaticamente il voto..secondo te se vengo anche io lunedi e gli spiego la situazione mi fa verbalizzare?te lo chiedo perchè mi sembri molto informata e ne la prof ne la tutor mi rispondono alle mail.. se sai qualcosa fammi sapere!grazie...
Ultima modifica di danyp16 : 10-02-2009 alle ore 08.25.55
ma secondo me si, anke perché credo che ci sia Pierleoni (l'assitente maschio)perché lui mi ha chiamato ed è abbastanza tranquillo!
forse non volevano far verbalizzare prima per non avere un via vai di studenti nell'orario di ricevimeto,ma siccome ora lunedì ci aspettano vieni pure tu e gli spieghi come mai non sei potuta andare oggi! quindi tanquilla!!! ora pet un verbale in più sai che fa!![]()
Ultima modifica di danyp16 : 11-02-2009 alle ore 14.41.00
caio,volevo dirti che anch' io nn ho potuto verbalizzare ieri,e l'avevo fatto presente alla prof tramite email,che lunedì nn sarei potuta essere li perchè sono fuori sede.alla email mi hanno risposto dandomi un numero di cellulare e dicendomi di telefonare lunedì mattina.ho chiamato e mi ha risp l'assistente dicendomi che potevo andare a verbalizzare all'appello di maggio,si è segnata nome congome e voto.prova a contattare la prof e spiegale che nn sei potuta andare ,nn credo che ci siano problemi,se l'hanno fatto a me il favore nn credo che nn lo facciano pure a te.ciao
ciao a tutti... io non sapevo di questa correzione del cedolino e purtroppo ora mi ritrovo con la data sbagliata!!! Secondo voi me lo correggono a maggio? Ho scritto un e-mail ma non mi hanno ancora risposto! :-(
Scusatemi... io sono di Intervento Clinico volevo fare quest' esame come esame a scelta; perchè anche se orale però ha 8 crediti e forse potrebbe farmi risparmiare tempo. sapreste dirmi voi che lo avete fatto se mi potrebbe convenire? Grazie
io sinceramente non te lo consiglio...cioè come esame è molto interessante però il programma è veramente vasto!
(cmq se poi decidi di farlo se vuoi ti posso vendere i libri a metà prezzo)
Ti ringrazio per l'informazione, ci penso nel caso di faccio sapere per il libri, ma se tu sei di Sviluppo sapresti consigliarmi qualche altro esame.
salve a tutti,qualcuno sa dirmi se x i prossimi appelli di maggio giugno e luglio va cambiata la rivista rispetto a febbraio?grazieee