Eluana è morta, credo sia inutile continuare a dire chi ha avuto ragione...spero non inizino a sparare a zero...
Eluana è morta, credo sia inutile continuare a dire chi ha avuto ragione...spero non inizino a sparare a zero...
forse qualcuno da lassù ha avuto pietà . . .
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
speriamo non abbia sofferto
Ragazzi, Eluana è morta...spero solo che tutti quelli che stanno spudoratamente facendo della sua vicenda uno scontro politico si fermino a riflettere...
Addio Eluana,ora si che sei libera,ovunque tu sia.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ora inizia il teatrino![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sto sentendo schifani al tg2....vediamo un po'..........
Sicuramente continueranno a specularci,ma alla fine si tratta di una vicenda privata,opinabile solo a livello individuale,nel senso che ognuno può dire se e come si comporterebbe in questa situazione. Nulla di più.
E a pensare che adesso lei è libera e che con il suo riposo si chiude un cerchio,mi scende una lacrima di commozione,ma non tristezza.Se esiste un Dio,adesso la tiene accanto,e se non esiste semplicemente la natura ha fatto il suo corso.
E nonostante fosse,secondo me,morta già da tempo,questa ragazza è stata il motore vitale di una riflessione,di una presa di coscienza generale che ci lascerà sempre un segno...non parlo delle questioni politiche e legislative,ma del fatto di fare i conti con noi stessi davanti alla tragedia della sua vita.
Styrofoam Crown
Credo che Eluana abbia colto la sua occasione per essere libera.
Io sto guardando in diretta il dibattito al senato, è un teatro dell'assurdo
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
biz, dopo facci il punto dei dibattiti....per favore....
This is a blog
This is not a link.