ciao ragazzi!!!![]()
ma come siete carini tutti quanti...a proposito,le foto che ho mandato ad haruka non sono proprio recintissime,tranne quella in cui sono piccola le altre risalgono ad un paio di anni fa...infatti sembro molto "bambina",forse anche per colpa dei capelli un po' troppo corti...nella prima foto poi sembra che io abbia appena avuto l'apparizione della Madonna
...o forse mi ero fumata le marlboro alla menta di Parsifal
(vista l'espressione...
)...a proposito,ma che begli occhioni azzurri hai,Matteo!!! Ezechiele,non mi sembra che tu in quella foto abbia una faccia "inc******"
,direi piuttosto..."intellettuale"!! Ivan,trovo che tu abbia un bel sorriso...concordo sul fatto che Resolve assomigli a qualche attrice (e mi consola sapere che non sono l'unica ad avere la stanza praticamente invivibile
)...Valeria,assomigli pure tu a qualcuno che conosco,non so però chi...ci penserò!!!! Zorba,praticamente identica a come ti avevo immaginato
...
un bacio a tuttivado a studiare
,domani ho un esame...
'
![]()
Chiara

,forse anche per colpa dei capelli un po' troppo corti...nella prima foto poi sembra che io abbia appena avuto l'apparizione della Madonna
...o forse mi ero fumata le marlboro alla menta di Parsifal
(vista l'espressione...
)...a proposito,ma che begli occhioni azzurri hai,Matteo!!! Ezechiele,non mi sembra che tu in quella foto abbia una faccia "inc******"
,direi piuttosto..."intellettuale"!! Ivan,trovo che tu abbia un bel sorriso...concordo sul fatto che Resolve assomigli a qualche attrice (e mi consola sapere che non sono l'unica ad avere la stanza praticamente invivibile
)...Valeria,assomigli pure tu a qualcuno che conosco,non so però chi...ci penserò!!!! Zorba,praticamente identica a come ti avevo immaginato
...
vado a studiare
,domani ho un esame...
'