quasipsi... si scherzava...
Mi sembra sia stata tu ad offenderti, e non era assolutamente mia intenzione farlo.
La faccina ---><--- era del tutto ironica.
quasipsi... si scherzava...
Mi sembra sia stata tu ad offenderti, e non era assolutamente mia intenzione farlo.
La faccina ---><--- era del tutto ironica.
Ultima modifica di psychodany : 09-02-2009 alle ore 21.11.48
"amiche" virtuali come prima!
Sfumatureblu, johnny è cotto![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 10-02-2009 alle ore 00.28.01
Mal di testa alle 6 del mattinoma imperterrita mi concentro per dormire ancora altre due orette , ci riesco.Nel frattempo delle fitte continue e persistenti assediano la mia capoccia.
Apro gli occhi , vengo assalita da dolori lancinanti che mi fanno lacrimare , mi alzo e sento tutto l'encefalo in fiamme.
Io che non solgo mai fare colazione per mancanza di tempo e di voglia , mi metto a sbriciolare qualcosa per potermi prendere un'analgesico , il quale fortunatamente ha sortito immediatamente i suoi effetti , recuperando cosi un inizio di giornata non proprio entusiasmante.
Buongiorno![]()
Buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ultima modifica di Hatepsic : 10-02-2009 alle ore 12.26.56
Buongiorno sferine care
non ho tempo di leggere tutto
ci sono importanti aggiornamenti??
vi lascio un salutino....
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
buon pomeriggio....sto per andare a vedere una casa......da comprare...un nido per due, per due cuori come noi ci sarà una capanna???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ciao amici miei
un abbraccio
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
oddio oddio oddio...non mi resta niente nella testa, nessuna nozione
solo cose disorganizzate e questo esame è quello più tosto di tutti e 4...
Non so cosa fare...![]()