io ci sono!![]()
io ci sono!![]()
Io ci sarooooooo
ragazzi per l'orario non mettetevi problemi, molti di noi vengono in bus e quindi essere puntuali non è molto facile
più che altro se siete dei puntualoni incalliti non arrivate soli
Rob trovati compagniadato che all'ultimo raduno....qualcuno è arrivato in ritardo (io e biba-ultime
)
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
vabbe ma per questo raduno è diverso si puo entrare dentro ad aspettare![]()
si anzi i primi che arrivano entrano e iniziano ad occupare una quindicina di posti![]()
Cimprimpessa
Io conto di esserci (mi auguro![]()
)
Non è che anche stavolta dobbiamo stare fuori ad aspettare e poi fermare ogni singolo passante: "Mi scusi, lei è uno di quelli che..."?(tanto per fare le cugurre)
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ragassuoli mi dispiace ma non ci sarò...sto a oristano sta sett...al prossimo raduno divertitevi...mi raccomando le fotoo![]()
![]()
![]()
![]()
Giusto per sciogliere ogni dubbio in proposito... Valburger risulta tra Via Angioy e Largo Carlo Felice? Mi pare di aver capito così...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
mmm mah.. su fb risultiamo 14.... poi qualcuno ci sta abbandonandoquindi all'incirca saremo una quindicina credo...
aria nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu![]()
Cimprimpessa
Io non ce la faccio a venire..alla prox;-)
a che ora è l'appuntamento?