• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 120

Discussione: Olimpiadi

Hacker L'avatar di Neo
    Cavolo, peccato solo argento per il basket, a questo punto credevo nell'oro!!! Ma sono stati cmq grandissimi!! Speriamo adesso in questo momento nella pallavolo maschile, finale contro il brasile!!!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    accidenti siamo all'ultimo giorno di olimpiade... dovremo aspettare altri 4 anni!!!!!!!!!!

Hacker L'avatar di Neo
    Sì è vero, spiace molto anke a me!! Mi sono accorto che ci sono molti sport che mi piacerebbe vedere quanto il calcio (anke se io amo molto il calcio), e che mi piacciono quanto il calcio, tipo tennis (che nn si è visto alle olimpiadi) , pallavolo, basket, pallanuoto, che però vengono praticamente ignorati dalle tv pubbliche e relegati alle tv a pagamento!!! Nn è giusto!!!

L'avatar di Duccio
    Eh gia', il 90 per cetno dei programmi sportivi e delle telecronache sono incentrate solo sul calcio,ovviamente per un discorso di soldi che girano intorno a que4sto sport. Eppure ci sono moltissimi sport ugualmente e forse anche piu' spettacolari del calcio...che possiamo purtroppo ammirare solo alle olimpiadi... che noia... Peccato per la pallavolo maschile, il brasile si e' dimostrato davvero fortissimo ma secondo me poi non cosi' superiore all'italia... sara' per la prossima volta
    un abbraccio e a presto!
    duccio

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    OROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO alla MARCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! miticooooooooooooooooooooo! porino però il brasiliano aggredito dal pazzo!

Azzu82
    Ospite non registrato
    Grande Baldini!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    meglio di cosi' non si poteva finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Angel83
    Ospite non registrato
    Grande!

Hacker L'avatar di Neo
    Bravissimi!!! Mitico, dopo Brugnetti alla marcia anke Baldini alla maratona!!! Povero brasiliano!!!

Piggio
    Ospite non registrato
    NElla classifica nazionale risultiamo settimi!!
    Più che altro mi è dispiaciuto per la finale di pallavolo e soprattutto di basket perchè eravamo superiori agli argentini nonostante tutto.
    Ultima modifica di Piggio : 30-08-2004 alle ore 10.27.18

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Anch'io speravo nel basket anche perche' sarebbe stata un 'impresa memorabile ma penso che anche una medaglia d'argento sia una bella soddisfazione per il basket italiano e poi vedendo le facce dei nostri giocatori si notava la felicita'...non so se siamo superiori all'Argentina ...certo che Ginobili e' un alieno e quando c'e' lui in campo e' un problemone !!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Direi che sono state delle notevoli olimpiadi..che belle discipline....ah la ginnastica ritmica

Hacker L'avatar di Neo
    Sì, peccato che sono finite, devo dire che mi è dispiaiucto molto soprattutto perchè SO che NON rivedrò per molto tempo tanti sport che mi piacciono tantissimo, il tutto perchè o ti abboni alle tv private o niente!!! Non è giusto!!! Pechino è in arrivo!!!

Però, l'Italia ne é uscita con un bel bottino di 32 medaglie!

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    io volevo tanto vedere il beach volley femminile ma non so riuscito a vedè manco una partita

Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678

Privacy Policy