The sun is the same in the relative way.![]()
scusate se insisto, ma prima di mandare una mail al prof... provo con qst domanda assurda: gli autori del libro di psicologia clinica sono davison neale kring e Johnson??? L'edizione è 2008?
no guarda mi dispiace... io non la do questa materia, ma facendo una rapida ricerca su internet pare che gli altri abbiano la seconda edizione, quella del 2000, di davison e neale (e basta). La tua invece è la terza... anche il prezzo è diverso...
purtroppo la seconda viene data come fuori commercio, quindi non sono neanche riuscita a trovare un indice per confrontare gli argomenti... non so come aiutarti, l'unica è chiedere al prof.!
grazie mille chiaruzza!!!!
ho appena inviato una mail al Prof, se ti può essere utile, ti farò sapere cosa mi risponde!
grazie ancora!
figurati!
comunque non importa, grazie, tanto io se Dio vuole non ce l'ho più in piano di studi!!![]()
spero di essere utile a qualcuno...riguardo al libro di clinica ed. 2008 Neale Davison è da escludere il cap. 20 che equivale al 17 dell'edizione 2000.
Questo esame è un test sulla memoria.
Che noia. Possibile che non ci sia nessun professore in grado di far lavorare un po' la zucca?
E' una facoltà per autistici.
è vero è un test sulla memoria! dovrebbe essere un'esame così bello...e invece...????
io la penso un pò diversamente..sicuramente dobbiamo immagazzinare moltissime informazioni per questo esame.. ma secondo me è un esame anche di ragionamento..perchè comunque lui non fa domande mirate e secche ma fa domande abbastanza generali in cui uno può scrivere tutto e niente..e ragionando secondo me, se uno ha studiato, riesce a cogliere la risposta..
vi saprò ridire giovedì, speriamo bene!![]()
Oddio...gli ultimi giorni dovrebbero essere quelli più produttivi...speriamo...xché qua mi sembra che venga fuori un gran minestroneeeee!
concordo sul minestrone..io sono in palla!!
Ciao!!Qualcuno mi sa dire dove si trova la risposta a questa domanda: "Aspetti da considerare quando si affrontano i disturbi dell' infanzia e dell' adolescenza"
E' una domanda del primo appello relativa al davison....
Grazie mille!!!
io penso che la pag. 458 del davison (io ho l'ed 2008) dove c'è la premessa e la classificazione e diagnosi dei dist dell'infanzia sia l'unica parte dove c'è qualcosa che può essere riportata come risposta...ma cavoli...non chiederà mica quel paragrafo??? se così fosse...poveri noi!!!
Chiaramente si! Ama le liste della spesa...
Leggete "Sviluppare la Memoria" di Guido Forno... psicologo, mago e birraio e forse vedremo qualche 30.
Ultima modifica di RoccoBalocco : 10-02-2009 alle ore 18.44.58
io sono alquanto disperata!
non so nemmeno cosa ripassare perchè ho già ripassato mille volte ma mi sembra di non ricordare niente!!!!!!!!!!