finalmente dopo aver rifiutato la prima volta la materia e non essere passata la seconda ... la terza sono passata
comunque vi consiglio vivamente di fare benissimo dna,genetica,recessività,dominanza,mendel... mi raccomando... in bocca al lupo![]()
Qualcuno sa dirmi se il programma è lo stesso per il vecchio ordinamento?...Grazie!!!
..."non pensare mai che avere il desiderio di vedere nell'animo di una persona sia qualcosa di sbagliato...
l'anima è sempre affamata di emozioni...
a volte lascia andare il freno dell'emotività
non temerla
non gestire tutto con la ragione
non temere di mostrarti come sei dentro
né di seguire l'emotivita..."
ragazzi qualcuno ha contattato Parrinello per sapere se l'appello di Aprile è solo per i fuori corso? perchè dappertutto si dice così,ma delle ragazze mi hanno detto che proveranno ad aprile (non essendo f.c) per caso è cambiato qualcosa?o magari basta mandare una mail?
Grazie in anticipo!![]()
RAGAZZZZZZIIIIIIIIIIII... ma l'appello del 20 e sl per i fuori corso???
così c'è scritto nel sito
però poi non so se alcuni professori fanno eccezioni![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
e cm lo rintraccio???? nn ho trovato uno schifo di e mail.......
La cosa migliore era andare al ricevimentoormai però ci sono le vacanze
io la mail te l'ho cercata ma non l'ho trovata![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
qualcuno ha notizie riguardo agli appelli per biologia??? sn di rel.d'aiuto
Ho spostato nel thread apposito
Parlavi di questa materia giusto?![]()
si si grazie............nn sn ancora molto pratico...
Di nulla
Prima di aprire un thread devi vedere se esiste giàin alto a destra trovi scritto "strumenti forum" e accanto "cerca in questo forum"clicchi qui e effettui la ricerca
così se già esiste scrivi lì, altrimenti lo apri nuovo
![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 26-05-2009 alle ore 15.14.09
ciaooo ti prego avrei tanto bisogno di chiederti delle cose di biologiaa"""quali per esempio se le domande nei compiti sono sempre le stesse...ti prego risppppppppp!!!!!!!!!!qst è il mio contatto [email protected] appena puoi aggiungimi cosi parliamo li.thenks kiss
qualcuno ha fatto il test ieri? che domande c'erano?