Mario Giordano a Mattino 5, sta sparando tante di quelle ca**ate: sembra stia parlando di sua figlia. Ma non lo è. è semplice parlare da fuori... è semplice fare un pò di vittimismo con la speranza di "essere visti".
Fin'ora nessuno che parla del padre, che si chiede come sta. Giusto, lui è uno degli assassini, secondo loro. E gli assassini non soffrono...
Gente, che mondo di m***a!!

dei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
dei mesi di Febbraio e Aprile 2009

comunque sono punti di vista,per me,se avesse voluto non farsi notare non sarebbe dovuto andare a fare le ospitate,o alle iene a parlare di sto fatto,è normale che poi avra' tutte le telecamere puntate addosso.E' che prima vanno nei programmi e poi si lamentano dei riflettori puntati addosso.Si sa che in italia è cosi il giornalismo.Conviene pensarci 2 volte prima di fare certe cose.E' semplice lamentarsi dopo

..ho solo detto che certe cose io non le avrei fatte,infatti non è l'unico che ha avuto una figlia ridotta in quello stato..mica ho detto che è stato contento del problema di sua figlia.Ho solo detto che certe cose secondo me andrebbero evitate se a te non va bene cio' che dico non vuol dire che il tuo parere sia migliore del mio..Ci si esprime ,io almeno senza finto perbenismo.Non ho detto che il padre ha voglia di celebrita' ho solo detto che non puo' lamentarsi visto che è stato spesso in tv e ora magari si lamenta per questo caso ..In fondo ha fatto comodo anche a lui la tv per la figlia no?per il suo bene dico...nel senso che ha voluto mobilitare per risolvere q uesta questione e ci è riuscito.Quindi mobilitando i programmi la tv i tg è normale che abbia i riflettori addosso ,dicevo che non ci sarebbe nessuna novita' se i giornalisti lo tartassano.