• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 641 di 777 PrimoPrimo ... 141541591631639640641642643651691741 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,601 fino 9,615 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #9601

    Riferimento: Vorrei..

    settimane mesi anni di domeniche come questa
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  2. #9602
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Vorrei..

    che fosse oggi 31 marzo e poter ridare l'esame

  3. #9603
    Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985
    Data registrazione
    09-09-2008
    Residenza
    Rimini
    Messaggi
    2,009

    Riferimento: Vorrei..

    * vorrei che fosse già il 10 marzo,così ho finito gli esami...
    * vorrei avere la mente di un genio per poter assorbire tutto quello che leggo....
    * vorrei poter fare una bella tesi ...
    * vorrei già lavorare.....
    * vorrei avere una bella famiglia!!!
    .........Mamma mia quante cose...e non sono tutte!!!
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

  4. #9604
    Partecipante Esperto L'avatar di Special Diamond
    Data registrazione
    29-01-2009
    Messaggi
    251

    Riferimento: Vorrei..

    Coraggio saretta che ce la farai a fre tutto

  5. #9605
    Partecipante Esperto L'avatar di Special Diamond
    Data registrazione
    29-01-2009
    Messaggi
    251

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei...oggi vorrei...il sole il caldo e sorridere un po...

  6. #9606
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di NevroSys
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,442

    Riferimento: Vorrei..

    una super bolla isolante!
    starci dentro a piacimento!

  7. #9607
    Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    Data registrazione
    01-12-2008
    Residenza
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Messaggi
    4,521
    Blog Entries
    16

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei tornare indietro a una settimana fa...a quando non sapevo niente ed ero piu' contenta...

  8. #9608
    Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA
    Data registrazione
    03-04-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    2,180

    Riferimento: Vorrei..

    Vorrei riuscire ancora a provare quella stessa intensità di emozioni, l'altra metà della mela, sentirmi sicura e appagata come allora... E più di allora...

  9. #9609
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,215

    Riferimento: Vorrei..

    vorrei essere lontana da qui...
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

    L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

  10. #9610
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Vorrei..

    ...affogare in un barattolone di nutella

  11. #9611
    Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Data registrazione
    07-09-2005
    Messaggi
    2,672

    Riferimento: Vorrei..

    Vorrei solo sparire..... Sparire da questo mondo e diventare un'ombra...

    ora e per sempre.....

    vorrei che nessuno mi riconoscesse ..vorrei stare da solo...(ma tanto lo sono già)............................................
    Ultima modifica di simoncino : 12-02-2009 alle ore 18.37.54

  12. #9612
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,215

    Riferimento: Vorrei..

    Urlare........
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

    L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

  13. #9613
    Partecipante Figo L'avatar di shonin
    Data registrazione
    01-11-2004
    Residenza
    non so dove sono ma sai come trovarmi..
    Messaggi
    935

    Riferimento: Vorrei..

    ridere a crepapelle
    "Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"

    "Amo tutto ciò che è stato,
    tutto quello che non è più,
    il dolore che ormai non mi duole,
    l’antica e erronea fede,
    l’ieri che ha lasciato dolore,
    quello che ha lasciato allegria
    solo perché è stato, è volato
    e oggi è già un altro giorno."
    (F.P.)

  14. #9614
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Vorrei..

    che domani per la consegna vada tutto beme
    che domen e lun fili tutto liscio al seggio

  15. #9615
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: Vorrei..

    * vorrei non prendere kg, adesos che ho finito di studiare
    * vorrei tanti libri da sbranare, leggeri, che parlino di donne, uomini e relazioni....voglio togliermi il grigiore dei libri studiati per macinare esami dopo esami.......
    * vorrei una fetta biscottata con su la nutella .....addio linea
    * vorrei capire adesso che capitolo aprire, dopo la laurea, che si fà??

Pagina 641 di 777 PrimoPrimo ... 141541591631639640641642643651691741 ... UltimoUltimo

Privacy Policy