Mi hanno gentilmente spedito le dispense disponibili presso la cayman. Mi risultano 72 pagine (numerate fino a 145). Vi risultano che siano solo queste, escludendo il materiale del laboratorio?
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
le potreste spedire anche a me???
@ azzuroKeyla*
Su elearning c'è del materiale in una cartella chiamata "a.a. 2008-09", ma si riferisce al modulo sociologia del lavoro e che contiene questi materiali:
MD_2008-2009_Istruzione_e_ricerca_1.ppt
MD_2008-2009_Istruzione_e_ricerca_2.ppt
MD_2008-2009_Popolazione_e_Lavoro_1.ppt
MD_2008-2009_Popolazione_e_lavoro_2.ppt
Nella cartella del laboratorio ci sono ancora i materiali del 2007-08. Quindi non mi è chiaro se siano da aggiornare o se dobbiamo attenerci ai file che ho indicato sopra.
Scusate l'ignoranza...ma sul calendario esami x gli appelli di fine modulo di marzo viene indicato solo il modulo si "Sociologia del Lavoro" ovviamente (pur non essendo scritto) è compreso anke il laboratorio giusto?
Grazie![]()
SE LA PERSONA CHE AMI SE NE VA LASCIALA ANDARE...SE TORNA E' TUA PER SEMPRE...SE NON TORNA NON LO E' MAI STATA!!!!!!
La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.
Giorgio De Chirico
http://www.myspace.com/bloodyjohnny
Scusate ma alla fine in che consiste il materiale per il laboratorio, oltre alle dispense su e-learning?
floor collapsing, floating, bouncing back ...
Io ho comprato anche un libro di testo x il laboratorio...è indicato nell'ordine degli studi...(ora nn ricordo il titolo) DITEMI CHE NN L'HO COMPRATO INUTILMENTE!!!
E comunque, io su e-learning ho visto, ma ci sono cose a me incomprensibili...cioè sono tutti grafici e tabelle giusto? Come si studiano..? Ultima cosa: sabato sono stata alla cayman e mi hanno detto che le dispense aggiornate la prof. ancora nn le ha consegnate a loro...qualcuno che va a lezione sa x caso quando intende renderle pubbliche a noi poveri mortali?
Grazie ciaoo!!!![]()
SE LA PERSONA CHE AMI SE NE VA LASCIALA ANDARE...SE TORNA E' TUA PER SEMPRE...SE NON TORNA NON LO E' MAI STATA!!!!!!
Quel libro è parte integrante dell'esame. I nostri dubbi sono sull'entità del materiale quali dispense, slides ecc riferite al laboratorio.
Riguardo la tua seconda domanda: alla cayman ci sono le dispense relative a siociologia del lavoro a.a. 2007-08; e sono un'ottima guida per lo studio dei tre libri.
La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.
Giorgio De Chirico
http://www.myspace.com/bloodyjohnny
Ciao ragazzi!qualcuno di voi ieri è andato a lezione?la prof.ha fatto l'esercitazione?in che cosa consisteva?è utile per l'esame?la metterà su elearning?...ci saranno altre lezioni?...spero che qualcuno mi illumini!!!!!