• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 90 PrimoPrimo ... 345671555 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 1344
    Iggy
    Ospite non registrato

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    ragazzi ora v lascio e mi vado a veder "farenaith (se si scrive così... ) 9/11 "
    il precedente film d moore ,"bowling for Columbine " (se si scrive così.. ) mi è piaciuto...ma a dirla tutta l'hanno un po' sbugiardato a Mr Moore.... dicitur abbia detto un po' d palle....
    a me personalmente non piacciono troppo gli artisti politicamente impegnati (in generale )
    cmq lo vedo e poi v dico la mia.....!! :kisses:
    Ultima modifica di stillmad : 28-08-2004 alle ore 02.03.27

Originariamente postato da stillmad
    ragazzi ora v lascio e mi vado a veder "farenaith (se si scrive così... ) 9/11 "
    il precedente film d moore ,"bowling for Columbine " (se si scrive così.. ) mi è piaciuto...ma a dirla tutta l'hanno un po' sbugiardato a Mr Moore.... dicitur abbia detto un po' d palle....
    a me personalmente non piacciono troppo gli artisti politicamente impegnati (in generale )
    cmq lo vedo e poi v dico la mia.....!! :kisses:
    eccomi..appena tornata...
    ke dire...va sicuramente visto
    non amo molto l'arte mischiata alla politica e per d + Moore ,proprio a sua detta ,è fazioso...dire "fazioso" è un eufemismo!!! ma almeno dice apertamente la sua e chi va a vedere il film sa cosa aspettarsi.
    è la sua visione critica della realtà americana.
    una visione suffragata da molti dati-di-fatto,sicuramente difficile da smontare.. a tratti incontestabile per quanto possa capirne io ...
    forse un po' troppo tecnico in certi momenti...(ogni tanto mi sono un po' persa tra fatti,nomi ecc..)
    ma anke emozionante in altri..

il senso critico è importantissimo..e al d là d come la pensiamo singolarmente ,certe denunce ,certi sguardi al-d -sopra sono fondamentali!!
    scusate il piccolo

Bene, adesso l'ultimo é OPEN WATER...

MA QUANTO DIAVOLO E' LENTO QUEL FILM!!!!!!!!!!!

Chi non lo ha visto non legga oltre perché sto per fare una domanda sul finale...

ma come può essere tratto da una storia vera se i due protagonisti alla fine MUOIONO entrambi???

Appena finito di vedere: "Una tomba per le lucciole" di Takahata Isao. La seconda guerra mondiale vista attraverso gli occhi di due fratelli, davvero bello (fa piangere tantissimo).
    Lo consiglio caldamente.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

sergejpinka
    Ospite non registrato
    spider-man!

carino l'avevo visto un altra volta me mi è piaciuto anhe in dvd

[QUOTE]Originariamente postato da psicoivan83
    [B]Bene, adesso l'ultimo é OPEN WATER...

MA QUANTO DIAVOLO E' LENTO QUEL FILM!!!!!!!!!!!

Chi non lo ha visto non legga oltre perché sto per fare una domanda sul finale...

stessa domanda !!!!!!!!!!!!

Hailie
    Ospite non registrato
    Starsky e Hutch

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Iggy
    Anch'io ho visto qualche giorno fa il film di Vin Diesel

Le interpretazioni di quell'uomo mi ricordano i personaggi che facevo interpretare all'eroe prescelto tra i miei pupazzetti nella cesta dei giocattoli, quando ero bambino: schivava pallottole, calci, pugni... e da parte sua non sbagliava un colpo. E se lo sbagliava (ovvio, per mia volontà), preparavo uno spettacolare deus ex machina per rimetterlo in piedi... Una figata

a me cmq nn è dispiaciuto ho capito con forte rammarico che peggio di matrix reloaded e revolution nn si puo' davvero fare

Cmq il "non ti ammazzo con la tazza da brodo, ti ammazzo con la tazza da tea" entra di diritto nella mia personale topten di frasi truzze

Originariamente postato da Hailie
    Starsky e Hutch
    visto 2 gg fa
    non e' molto coerente al telefilm ma ci ho fatto delle graaandi risate

P.S. <<Vedici come il Lussemburgo..>> (input riservato a chi ha visto il film )

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    micheal moore, ho visto ieri il suo film-documentario... andate a vederlo ragazzi, nn sto nemmeno a dirvi quanto sia ben fatto!!!

Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da arpista
    micheal moore, ho visto ieri il suo film-documentario... andate a vederlo ragazzi, nn sto nemmeno a dirvi quanto sia ben fatto!!!
    Visto appena ora, siamo rimasti a bocca aperta.
    Sapevo a grandi linee dello schifo che c'era sotto, ma le immagini ammazzano.

Piggio
    Ospite non registrato
    =) mi aggrego a megghina x non ti muovere, davvero bello.

vi consiglio shrek 2, che ho visto in scozia in inglese e mi ha fatto tagliare comunque!

open water lento? io direi semplicemente brutto.

ciaoooooo

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da Hailie
    Visto appena ora, siamo rimasti a bocca aperta.
    Sapevo a grandi linee dello schifo che c'era sotto, ma le immagini ammazzano.
    proprio così stefy... esci di li con una tale rabbia... contenuti a parte...che ne pensi del regista?a me sembra che abbia condotto il documentario nella maniera migliore, nn c'è possibilità di replica a quello che ti mostra, è tutto così lampante, documentato...

Buio
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da arpista
    visto anch io ieri sera. ho avuto un magone dentro per tutta la sra. davvero agghiacciante.

Pagina 5 di 90 PrimoPrimo ... 345671555 ... UltimoUltimo

Privacy Policy