a proposito di domande senza risposta..perdonate l'ignoranza..ma che domanda è "la cultura vista dall'interno e dall'esterno"?..che vuol dire?..
a proposito di domande senza risposta..perdonate l'ignoranza..ma che domanda è "la cultura vista dall'interno e dall'esterno"?..che vuol dire?..
ehmmi spiace ma mi chiedi l'impossibile
..l'ho dato l'anno scorso e non ricordo dove sia nel libro
nel libro mi pare di ricordare che ci sia comunque
a volte ci sono scritte delle cose anche nelle note
mi ricordo che c'era sicuramente nelle slide delle lezioni..tu non hai seguito?
mmhhh capisco...guarda comunque lui fa domande che trovi nei libri, non chiede cose straneio non so per questo corso se ha fatto come aveva fatto con noi:al compito metteva domande diverse per frequentanti e non, in quanto i freq avevano libri e lezioni e i non freq solo i libri..e questa per me era una domanda per freq delle lezioni..ma è un concetto importante quindi credo ci sia anche nei libri
comunque se anche quest'anno ha fatto questa differenza ti ritroverai solo domande del tuo programma e non preoccuparti, te l'ho detto, le domande che fa le ritrovi sicuramente
![]()
[QUOTE=kyoko226;1907304]mmhhh capisco...guarda comunque lui fa domande che trovi nei libri, non chiede cose straneio non so per questo corso se ha fatto come aveva fatto con noi:al compito metteva domande diverse per frequentanti e non, in quanto i freq avevano libri e lezioni e i non freq solo i libri..e questa per me era una domanda per freq delle lezioni..ma è un concetto importante quindi credo ci sia anche nei libri
comunque se anche quest'anno ha fatto questa differenza ti ritroverai solo domande del tuo programma e non preoccuparti, te l'ho detto, le domande che fa le ritrovi sicuramente
[/QUOTE
credo che i frequentanti l'abbiano già dato tutti
mi dispiace ma io ho fatto ogni libro, riga per riga... certi concetti non li ho trovati... ora ... magari sono io a non averli visti, ma mi pare strano... li ha trattati a lezione, quello si. è chi non ha seguito? boh... fondamentalmente però era un compito dove per passarlo con un buon voto bastava studiare dai testi, 5 domande te le facevi tranquillamente.
alla fine non ha messo un libro che c'era e ha messo concetti che nei libri non c'erano... oh... stravanato!![]()
Quando l'ho dato l'anno scorso il compito era diviso in due parti: domande per i frequentanti e domande per non frequentanti...
Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio