• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 173
    Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Riferimento: Eluana Englaro:"stop all'alimentazione forzata"

Mario Giordano a Mattino 5, sta sparando tante di quelle ca**ate: sembra stia parlando di sua figlia. Ma non lo è. è semplice parlare da fuori... è semplice fare un pò di vittimismo con la speranza di "essere visti".
    Fin'ora nessuno che parla del padre, che si chiede come sta. Giusto, lui è uno degli assassini, secondo loro. E gli assassini non soffrono...
    Gente, che mondo di m***a!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Brisa

Finalmente questa povera ragazza ha torvato la pace, ora mi auguro che lascino in pace anche il padre!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Brisa

[QUOTE=!!!Psiche!!!;1907036]Non so se è il momento o la poca fiducia nel governo, ma se Berlusconi parlerà di omicidio, gli augurerò che succeda anche a lui, quello che è successo al padre di Eluana. [QUOTE]

è esattamente quello che penso io, prima di aprira la bocca e condannare, dovrebbero trovari in certe situazioni!

Postatore Epico L'avatar di sportgirl

quanto spreco di parole in questi giorni
    ora ci vorrebbe solo silenzio
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da Brisa Visualizza messaggio
    Finalmente questa povera ragazza ha torvato la pace, ora mi auguro che lascino in pace anche il padre!!!
    con tutto il rispetto per il suo dolore ecc ma il padre secondo me è stato il primo a voler pubblicizzare tutta sta storia,ad andare in tv e a farne un caso..E' normale che ora ci siano i riflettori su di lui.Se ne prenda le conseguenze.Mi spiace per lei cmq

Partecipante Leggendario L'avatar di varanasy

concordo appieno....oramai chiunque sembra possa parlare di tutto..è diventato tutto un grande talk-show.....che schifo...

ma quello che mi spaventa sono le persone, che faticano ad avere una coscienza personale e si affidano a quella di politicanti e pseudogiornalisti (per non parlare della falsità di chi si nasconde dietro ad un crocefisso...)

spero che il padre di questa ragazza possa finalmente vivere in pace....
    One of these mornings
    You’re gonna rise, rise up singing,
    You’re gonna spread your wings,
    Child, and take, take to the sky

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    con tutto il rispetto per il suo dolore ecc ma il padre secondo me è stato il primo a voler pubblicizzare tutta sta storia,ad andare in tv e a farne un caso..E' normale che ora ci siano i riflettori su di lui.Se ne prenda le conseguenze.Mi spiace per lei cmq
    Sì infatti la sua aspirazione era partecipare al Grande Fratello e fare le ospitate in tv...
    Ti giuro, ma mi lasci senza parole...e forse è meglio non commentare questa tua affermazione!!!

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Sì infatti la sua aspirazione era partecipare al Grande Fratello e fare le ospitate in tv...
    Ti giuro, ma mi lasci senza parole...e forse è meglio non commentare questa tua affermazione!!!
    scusa ma allora perchè commenti? comunque sono punti di vista,per me,se avesse voluto non farsi notare non sarebbe dovuto andare a fare le ospitate,o alle iene a parlare di sto fatto,è normale che poi avra' tutte le telecamere puntate addosso.E' che prima vanno nei programmi e poi si lamentano dei riflettori puntati addosso.Si sa che in italia è cosi il giornalismo.Conviene pensarci 2 volte prima di fare certe cose.E' semplice lamentarsi dopo

Partecipante

Comunque tornando sul caso Eluana non è strano che sia morta così rapidamente, nel giro di circa 72 ore dalla sopsensione dell'idratazione? Terry Schiavo ebbe un'agonia assai più lunga, 12 giorni circa. A mio avviso le cause della morte non sono chiarissime, forse sarebbe successo comunque.

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

C'è una bella differenza tra il raccontare pubblicamente il fatto, per fargli anche avere maggiore peso nelle decisioni del governo, e speculare sulla vita e la morte di una ragazza spettacolarizzando la cosa come stanno facendo adesso i politici.
    Il padre infatti non ha mai mostrato immagini della figlia adesso, ma solo di quando stava bene, proprio perchè il suo intento non era certo quello di impietosire e pubblicizzare la cosa "per andare in TV" come dici tu. Davvero pensi che con una figlia in quelle condizioni un padre pensi alle apparizioni in TV?
    I riflettori dovevano essere sul caso, non sulle persone, adesso che il caso si è concluso, lasciate in pace le persone.

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

scusa ma allora perchè commenti? comunque sono punti di vista,per me,se avesse voluto non farsi notare non sarebbe dovuto andare a fare le ospitate,o alle iene a parlare di sto fatto,è normale che poi avra' tutte le telecamere puntate addosso.E' che prima vanno nei programmi e poi si lamentano dei riflettori puntati addosso.Si sa che in italia è cosi il giornalismo.Conviene pensarci 2 volte prima di fare certe cose.E' semplice lamentarsi dopo
    certo che tu non conosci proprio la vergogna vedo...
    ma ti passa per la mente che forse ha concesso interviste per far parlare del suo caso perchè è scandaloso che in italia una persona debba essere tenuta in vita per decenni contro la sua volontà?
    non credo fosse spinto da chissà quale voglia di celebrità...
    secondo me hai detto una cosa offensiva e vergognosa....ma tanto ci siamo abituati a queste tue uscite così fuori luogo.
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Citazione Originalmente inviato da Futuro2000 Visualizza messaggio
    Comunque tornando sul caso Eluana non è strano che sia morta così rapidamente, nel giro di circa 72 ore dalla sopsensione dell'idratazione? Terry Schiavo ebbe un'agonia assai più lunga, 12 giorni circa. A mio avviso le cause della morte non sono chiarissime, forse sarebbe successo comunque.
    Terry schiavo non era nelle stesse condizioni di eluana...immagino che il suo corpo sia stato molto indebolito da 17 anni di coma. In quelle condizioni sfido a resistere di più...comunque se anche avesse resistito uno o due giorni in più, cosa sarebbe cambiato?

Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    certo che tu non conosci proprio la vergogna vedo...
    ma ti passa per la mente che forse ha concesso interviste per far parlare del suo caso perchè è scandaloso che in italia una persona debba essere tenuta in vita per decenni contro la sua volontà?
    non credo fosse spinto da chissà quale voglia di celebrità...
    secondo me hai detto una cosa offensiva e vergognosa....ma tanto ci siamo abituati a queste tue uscite così fuori luogo.
    ma che c'è di cosi vergognoso mah,qua qualsiasi cosa si scrive contro le vostre idee scattano gli insulti,ma hai mai sentito parlare di diversita' di pensiero?Che esagerazione ..ho solo detto che certe cose io non le avrei fatte,infatti non è l'unico che ha avuto una figlia ridotta in quello stato..mica ho detto che è stato contento del problema di sua figlia.Ho solo detto che certe cose secondo me andrebbero evitate se a te non va bene cio' che dico non vuol dire che il tuo parere sia migliore del mio..Ci si esprime ,io almeno senza finto perbenismo.Non ho detto che il padre ha voglia di celebrita' ho solo detto che non puo' lamentarsi visto che è stato spesso in tv e ora magari si lamenta per questo caso ..In fondo ha fatto comodo anche a lui la tv per la figlia no?per il suo bene dico...nel senso che ha voluto mobilitare per risolvere q uesta questione e ci è riuscito.Quindi mobilitando i programmi la tv i tg è normale che abbia i riflettori addosso ,dicevo che non ci sarebbe nessuna novita' se i giornalisti lo tartassano.

Partecipante Esperto L'avatar di *foxina*

La tua umanità lascia senza parole...

Citazione Originalmente inviato da Futuro2000 Visualizza messaggio
    Io credo che vari da caso a caso..
    Cosa intendi dire con "le cause della morte non sono chiarissime"?
    Prima di pronunciarmi, vorrei essere sicura che ciò a cui io penso tu stia alludendo sia davvero ciò che tu stai pensando..
    "Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Tania forse non ti è chiara la situazione...o almeno lo spero per te!!
    La battaglia che ha combattutto Beppino Elglaro in questi 17 anni, anche attraverso i media, non era per una voglia di protagonismo, ma affinchè fosse compiuto un gesto di umanità nei confronti di quella povera ragazza che non si meritava di rimanere in quelle condizioni!!
    E con tutto il dolore e tutti i rospi che ha dovuto ingoiare quell'uomo in questi anni tu ti permetti di dire che deve pur accettare un'invasione nel suo privato adesso che tutto è finito?
    Scusami ma questo non lo accetto proprio...
    Ultima modifica di nadirinha : 10-02-2009 alle ore 16.14.07

Pagina 10 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo

Privacy Policy