ma sapete il prof. entro quando metterà i risultati? comunque a me il compito non è sembrato difficilissimo e con domande incomprensibili....
ma sapete il prof. entro quando metterà i risultati? comunque a me il compito non è sembrato difficilissimo e con domande incomprensibili....
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
Hanno detto nel pomeriggio... comunque alcune domande erano fattibili ma altre molto molto molto specifiche.. e altre ancora incomprensibili. Poi,logicamente è una questione soggettiva!
Ma c'è qualcuno che ha fatto l'orale e può dirci com'è stato?
Le domande frequenti,la durata e la severità?
Grazie mille.
Chi perdona ha vinto
i risultati sono usciti, ma pare non verranno messi online. ha aumentato di 2 punti ognuno.. almeno così dice. i voti sono stati bassini.. eppure non sembravano difficili... muble muble..
agli orali sono fioccati i 30, ma gli studenti erano molto preparati, quindi non posso sapere il coefficente di difficoltà delle domande..
uffa dai non è possibile ... cioè dobbiamo scendere apposta!!
ma le altre volte li ha sempre messi on line...perchè non ora???io non capisco comunque....questi professori cambiano pensieri da un giorno all'altro...ma poi quando lo ha detto che non li avrebbe messi sul sito?
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
li voglio sapere uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Risultati Psicologia Clinica 10 febbraio
La convalida avrà luogo martedi prossimo ore 9.30
http://psicologia.unina2.it/allegati...braio%2009.xls
raga sono uscitiiiiiiiii....ho preso 25...e mi si apre il dilemma...accetto o orale a luglio? consigliatemiiiiiiiiiiiiiii
ok accetto XD ( o sapev sul io......)
Ultima modifica di Bricy1987 : 10-02-2009 alle ore 17.37.20
Ma le domande erano completamente nuove rispetto a quelle che si trovano in giro?
accetta e kiudi capitolo!
Dream Come True...Forever
Psyco Forever in my Life