ciao!mi sapreste dire il titolo del secondo libro per l'esame?so già che bisogna fare solo i primi 3 capitoli ma sul sito nn ha riaggiunto i titoli dei libri...
ciao!mi sapreste dire il titolo del secondo libro per l'esame?so già che bisogna fare solo i primi 3 capitoli ma sul sito nn ha riaggiunto i titoli dei libri...
ciao,del libro della prof non devi fare i primi 3capitoli...devi fare tutto il primo e tutto il 5,poi del secondo devi fare il primo paragrafo e dal 2.6 in poi!il titolo è:metodi e strumenti di valutazione in psicopatologia dello sviluppo...di piperno,balbo e lucarelli
grazie per l'aiuto!adesso almeno so cosa fare...![]()
salve, vorrei sapere dove posso trovare i lucidi del corso,.Su internet ho trovato dei vecchi lucidi che escludono la Klein,fairbairn tratti dalmitchell .Chi ne è in possesso cortesemente può inserirli qui,magari completi,non so come fare.Grazie![]()
ciao,i capitolo del libro della lucarelli non so se li puoi trovare da 3esse,io ho preso direttamente il libro perchè è del 2008,nn so se c siano in giro!per quanto rigurada le slide le trovate sempre da 3esse,anche se non ci sono tutte!ciao ciao
Più che altro qualcuno sa dove si svolgerà le'same del 18 febbraio?perchè nella sua homepage la prof parla solo del 20 gennaio...mah!grazie a tutti
ciao! ho letto tutto il thread ma non ci sono molte informazioni utili...quindi provo a chiedere...
-quali sono i testi per l'esame e quali parti sono da fare? sulla sua pagina non c'è nulla, sarà a causa dei vari problemi del sito...
-qualcuno ha le slide della prof??? nel caso potremo sentirci via email...
vi prego aiutatemi![]()
e poi in conclusione l'esame è scritto e orale o solo orale???
i libri sono: Fonagy e Target Psicopatologia evolutiva. Teorie psicoanalitiche. Sino al capitolo 10 incluso.
metodi e strumenti di valutazione in psicopatologia dello sviluppo...di piperno,balbo e lucarelli capitoli 1, 2 sino al 2.5, 5
se ricordo bene![]()
riguardo alle slide io so che in giro ci sono solo quelle di psicologia dinamica da 4 cfu che appunto sono incomplete..ma nn c è altro e si tratta di quelle che lei ha caricato nella sua pagina personale.
l esame dovrebbe essere scritto e poi orale..ma da gennaio sta facendo SOLO ORALE
![]()
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
....ma del secondo capitolo è da fare fino al 2.5 o dal 2.5 in poi ? ...ci sono due post che si contraddicono..help.....
del libro metodi e strumenti..allora: era 2.1, e dal 2.6 sino alla fine del capitolo(2.6 compreso)
invece i capitolo 1 e 5 interi![]()
Ultima modifica di bilaprincess : 26-02-2009 alle ore 11.53.39
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.