ragazze, scusate, ma il sito della facoltà è ancora out... come si fa per iscriversi a questo esame? sapete darmi qualche info? graie mille
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
no il sito ora funziona da un po!e a questo esame ci si puo iscrivere![]()
il sito funziona? io non riesco ad entrarci, ci ho rpovato anche qualche minuto fa...
ma sempre con ilo stesso indirizzo?
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
io mi son iscritta 4 gg fa senza prob
si sempre lo stesso..basta che metti Redirezione al nuovo portale e ti reindirizza al sito..comunque qui:
Scienze della Formazione - UniCA
stranoma hai rifatto l'iscrizione al sito?o proprio non ti apre la pagina?
ah, grazie, ora ci son riuscita... praticamente non mi fungeva il ridirezionamento pagina... ora son riuscita ad iscrivermi![]()
è possibile che il punto di vista "interno" ed "esterno" della cultura lo si possa far risalire al pensiero di Seyla Benhabib la quale sostiene che un osservatore (quindi colui che è esterno alla cultura) vede la cultura come una qualcosa di compatto e omogeneo, mentre l'agente sociale (colui che sta dentro la cultura, quindi punto di vista interno) vede invece la cultura come un insieme di scambi, tradizioni, riti, storie e non come qualcosa di compatto.
secondo voi è giusto?
l'esame è alle11 in aula 4 B
grazie.....
secondo me si lo puoi collegareperò non è la cosa centrale..la cosa fondamentale è che nel punto di vista etico il ricercatore osserva e analizza una cultura in base al proprio punto di vista, quindi col propio sitema di valori..nel punto di vista emico invece il ricercatore analizza la cultura in base al punto di vista di chi vive in quella cultura, quindi secondo il sistema di valori delle persone interessate
![]()
Arsh ma tu hai frequentato?
no no....
oi oi appena finito di fare i riassunti di tutti i libri, a parte sardi e siciliani che è + ricordarbile...ora saranno due giorni di memorizzazione...aiutooo