..mi sembra indispensabile!!altrimenti durkheim da dove lo studi?
allora...si,io ho finito venerdì di leggere il poggi e ieri ho iniziato le dispense...
cmq io avevo seguito solo alcune lezioni del prof però visto che aveva detto che da quell'anno non faceva più differenza tra programma frequentanti e non frequentanti ho scelto questo programma visto che l'aveva detto a lezione questa cosa...non fatemi venire le pare!
Ultima modifica di valystella : 02-02-2009 alle ore 09.46.38
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
tranquilla puoi portare il programma che preferisci...![]()
"Più conosco gli uomini,più amo il mio cane"Diogene
come siete messi ragazzi???
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
male... :'(
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
io dell'izzo che è nel mio programma non ci sto capendo nulla...uffa...
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
io ho l'altro programma...però delle dispense si capisce veramente poco...boh qualcosa mi inventerò...anche perchè io devo fare il compito-tema...
anche io porto il poggi e la dispensa. Devo dire che la dispensa è pressocchè incomprensibile!!!ma ormai mancano pochi giorni per capirci qualcosa!
Cmq nel sito del prof ci sono 2 tipi di compito: unico tema o 3 domande. Ci sarà questa differenza all'esame? Perchè forse sarà meglio fare le 3 domande... io credo! Voi cosa pensate?
scusate, qualcuno di coloro che devono sostenere l'esame il 13, può indagare per sapere se Pitzalis farà appelli anche dopo febbraio ?
è vero mi sono informata e pare che i due programmi abbiano argomenti differenti!
ragazzi come siete messi con la preparazione? io non so cosa riusciro' a tirar fuori... forse l'orale sarebbe stato meglio...![]()