*** MeRy ***
Non so come andrà il mio esame, ma so che se mi ponessero domande tipo quella lì comincerei a ridere tantissimo, tantissimo proprio O.o
ahhh che ansia, anche io sto aspettando lunedi di fare l'esame...l'unica cosa è che non so bene gli argomenti riguardo i modelli cognitivi e neoconnesionisti, che a quanto pare chiede molto...
A proposito...qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra connessionismo e neoconnessioinismo?
BEH ragazzi... io ho fatto l'esame proprio la prima data e vi posso assicurare che Orazio non scherza..consigli che vi posso dare? nn fate gli ultimi 2 capitoli di apprendimento e neanche il capitolo sulla cultura del manuale..pero' sappiate ke se capitate con Miglino vi chiederà perlopiù il manuale e fara' massimo due domande ( a me ne ha fatta una ) sull'apprendimento...non portate sensazione e percezione,xkè è terreno fertile per sfondarvi di domande,e tanto sara' inutile perke' qualsiasi argomento a piacere gli proferirete sempre su quel capitolo vi fara' minimo una domanda...attenzione ai grafici e tabelle,apre il libro e vi chiede di analizzarli....
la differenza la trovi a pag.181 ultimo capoverso del paragrafo "i modelli a reti di neuroni"
questo non mi rincuora per niente...potrei avere un blocco emotivo o.o ma Bandura tu l'hai fatto?...per caso ricordi gli argomenti del manuale che ti ha chiesto?
con quale ordine chiamano le persone?prenotazione,cognome o matricola?
Ultima modifica di newmoon89 : 12-02-2009 alle ore 22.54.32
si Bandura l'ho studiato ma comq almeno Miglino mi ha kiesto solo Hull dell'Apprendimento..guarda non ti dico la dinamica del mio esame altrimenti non ti ci presenti lunedì...ma comq apre il libro a caso..mi ha kiesto chomsky,ekman,teorie psicofisiche,psicologia della testimonianza,manipolazione ricordi...e altro ma al momento ho resettato..comq sinceramente vai tranquilla,con me ha fatto lo stronzo, ma alle ragazze che mi precedevano non ha dato problemi
a noi chiamarono in ordine alfabetico perke' avevano avuto problemi con le prenotazioni tramite terminale...
Ultima modifica di elpidio89 : 12-02-2009 alle ore 23.03.52
oddio O.o, se mi fa ste domande è finita XDXD
P.s.:newmoon grazie x l'aiuto![]()
Ultima modifica di newmoon89 : 12-02-2009 alle ore 23.56.27
ahahah, nono, la tua reazione è perfettamente comprensibile XDXD, questo è l'effetto-orazio![]()
ahah, allora ti aggiungo subito, dobbiamo sostenerci a vicenda *__*![]()