Infatti l'avviso è sparito...... Se qualcuno sa dirci qualcosa con sicurezza ci farebbe un grosso piacere!!!
Qualcuno posti con sicurezza le date...please!
Nella pagina delle prenotazioni si parla ancora di 16 e 18 febbraio..penso che se fossero cambiate le date le avrebbero aggiornate anche lì,no?![]()
..ma nessuno ha mandato una mail a Maximilian??![]()
Ancora nada?![]()
Scusate ragazzi..io purtroppo non ho seguito il corso..qualcuno potrebbe dirmi quali sono i capitoli da studiare e se qualche capitoli sicuro bisogna saltarlo?? Grazie mille
si deve fare tutto il libro... ho saputo da qualcuno che forse l'agrafia e l'aculcalia non si dovevano fare,lui al corso nn le ha spiegate ma io le avevo già fatte e nel programma ci stanno...quindi nn so alla fine se si devono fare o no,ad ogni modo sono poche pagine...l'appendice nn si deve fare,può essere utile una lettura xchè si riferisce ad alcuni termini che venogno usati nel libro quindi per aiutare a capire meglio...ma di regola nn si deve fare
Novità sulla data x l esame?? non ha risposto ancora??![]()
Niente di niente....
ma quant'è bello quest'esame!!!!![]()
Ragazzi ma quindi è venerdì e non si sa ancora con sicurezza se l'esame si fa il 16 o il 19??? qualcuno ha novità???![]()
Infatti, io della data del 19 non sapevo nulla...lo scopro leggendo qui. Ma se lui non risponde alle mail è un pò un problema...
Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"