Notte a tutti... a domani...
![]()
Notte a tutti... a domani...
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buongiorno,chi non viene al raduno è un paguro![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Ciao Tipete sono una matricola di s.t.p.Purtroppo vivo in Ogliastra e non posso assistere alle lezioni,potrei gentilmente avere qualche dritta su che esame preparare?Mi faresti davvero cosa molto molto gradita.
P.S.sono una matricola attempata e fra un mesetto diventerò nonna...
Grazie di cuore,serve molto aiuto.
Ciao ROSA [email protected]
è uno scherzo??
non so in che corso tu sia qui ci sono tutti gli appelliScienze della Formazione - UniCA
Buongiorno
ragazzi so che c'è freddo ma venite comunque al raduno!!![]()
Cimprimpessa
ahahgrazie
dai i paguri sono carini
comunque come ho scritto nell'altro thread purtroppo non ce la faccioora sono col mio ragazzo e la mamma dovrebbe entrare in sala operatoria a breve..speriamo vada tutto bene
ieri poverina era davvero depressa e spaventata..mi è dispiaciuto troppo vederla cosi
comunque divertitevi
benveutase fa un giro nei vari thread degli esami ti puoi fare un idea su cosa preparare
magari dai uno sguardo al thread appelli e poi al sito della facoltà www.scform.unica.it
![]()
io mantengo le promesse
kioko incrocio per la mamma del tuo boy![]()
Kyo![]()
Buonasera a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
grazie michael
sono da poco tornata dall'ospedalel'operazione è andata bene
però era ancora un po sotto sopra e aveva molti dolori
infatti non siamo rimasti molto perchè era stanca..
spero sia andato bene il raduno![]()
io non sono potuto venire perche stavo giocando con la squadra di coppa rettore stamattina..
manza l'ultima tappa era al mupis![]()