URGENTEEEEEE!!!!! qualcuno ha dato l'esame col chiozzi al primo appello??? com'è andata?? quanti bocciati??? quali domande????????? se io lo do al secondo appello e boccio quando lo ridò???????????????????????
Ciao... io l'ho dato al primo appello e saremo passati in dieci più o meno!le domande aperte erano: Differenza tra Tradizioni inventate e autentiche, chi ha parlato di legature e cosa sono, cosa significa etnonimo e fai vari esempi, da dove ha origine e cos'è l'odio di sè occidentale.
Se dai l'esame al secondo appello e lo bocci poi devi aspettare la sessione di giugno/luglio.
Ciao... io l'ho dato al primo appello e saremo passati in dieci più o meno!le domande aperte erano: Differenza tra Tradizioni inventate e autentiche, chi ha parlato di legature e cosa sono, cosa significa etnonimo e fai vari esempi, da dove ha origine e cos'è l'odio di sè occidentale.
Se dai l'esame al secondo appello e lo bocci poi devi aspettare la sessione di giugno/luglio.
il problema è che la sessione di giugno, almeno per ora, non esiste!!!!!!!!
ciao ragazzi in bocca al lupo per domani!!! sareste così gentili poi da scrivere le domande che c'erano nel compito di generale sia quelle aperte che quelle chiuse!!!???grazieeeee
buona fortuna a tutti!!
allora ragazzi com'è andata??le domande com'erano???
una domanda: ma sul libro ANTROPOLOGIA E FILOSOFIA (Geertz) che domande possono venir fuori?secondo voi è imprtante per l'esame????
Vi prego rispondete!!!! devo darlo da 9 crediti![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
arges a luglio non c'era nemmeno una domanda su geertz...e io quel libro l'avevo fatto benissimo....andando avanti con gli appelli le domande si sono ridotte al libro del chiozzi, del dingo e augè...poi non so se ora fa sempre così o meno...
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
Si anch'io avevo trovato solo una domanda tra quelle a crocette di Goody per il resto erano sul libro del prof.Chiozzi e Dingo
allora..nell'ultimo appello le domande aperte erano:
legature e chi ne parla,
odio di sè occidentale,
tradizioni autentiche e tradizioni inventate
e la quarta mi sfugge!!!!