Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
il sito è inagibile e io non mi sono ancora iscritta...mi tocca andare a monserrato, non è possibile che si mettano a manovrare il sito durante la sessione d'esame...dovrebbero fare queste operazioni in modo indolore x gli utenti poi...invece CHISSENEFREGA!quancuno si è già iscritto a monserrato e ha visto quanti siamo? si rischia di slittare nei giorni succesivi? aspetto info... grazie mille!
Per favore qualcuno mi potrebbe gentilmente dare il num del o della tutor di Mezzanotte in modo da prendere un appuntamento e farmi spiegare gli esercizi?
Grazie mille
il numero del prof è 070/6754122...quello della tutor non saprei...
posso chiederti un favore?devi andare solo tu o siete un gruppo?nel caso..potresti farmi sapere quando ti da l'appuntamento?così se non devo lavorare mi avvicino anche io...magari mandami un pm!grazie!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ciao! qualcuno sa dirmi se l'esame di biologia da 4 cfu lo può sostenere con mezzanotte anche chi è iscritto al corso di apprendimento e salute psicosociale? oppure è solo per quelli del corso di lavoro o del nuovo ordinamento? ho mandato una mail al prof ma non ho ancora avuto risosta...
per quando vi ha dato appuntamento? sarei di troppo se venissi anche io?
qualcuno sa se sono stati chiesti gli esercizi sui gruppi sanguigni?
grazie x aver risp ma qst numero è sbagliato, non è della prof manca 0706754103.... qll che finisce cn 08 nn lo so xk nn risponde nessuno.
cmq non risponde nessuno nemmeno al num di mezzanotte e lui non risponde alle mail. cm fare per sapere qst benedetti esercizi di genetica? ho trovato online esercizi fatti e spiegati, ma nn sn sicuro siano gli stessi che fa fare mezzanotte...qualcuno mi aiuti
grazie
trovato num tutor
prof manconi 07041024103