• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 34 di 120 PrimoPrimo ... 2432333435364484 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 1796
    Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof Mezzanotte

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    il sito è stato 'ripristinato'...speriamo che duri!
    sapete se ci si può iscrivere anche solo con una mail?e soprattutto qualcuno sa ora e aula dell'esame?
    é il 16 alle 9! l'aula non si sa, ragazzi vi conviene scaricare il calendario degli esami anche se non è completo
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof Mezzanotte

Citazione Originalmente inviato da Sibu-chan Visualizza messaggio
    é il 16 alle 9! l'aula non si sa, ragazzi vi conviene scaricare il calendario degli esami anche se non è completo

grazie sibu!
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

grazie sibu!
    Di nulla, so cosa vuol dire sclerare perchè non si sa l'orario dell esame

Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

Partecipante Affezionato

il sito è inagibile e io non mi sono ancora iscritta...mi tocca andare a monserrato, non è possibile che si mettano a manovrare il sito durante la sessione d'esame...dovrebbero fare queste operazioni in modo indolore x gli utenti poi...invece CHISSENEFREGA! quancuno si è già iscritto a monserrato e ha visto quanti siamo? si rischia di slittare nei giorni succesivi? aspetto info... grazie mille!

Partecipante Esperto L'avatar di Ms.Shine
    ROMA....(ma con Sardegna sempre nel cuore)

Citazione Originalmente inviato da ioCheSono Visualizza messaggio
    il sito è inagibile e io non mi sono ancora iscritta...mi tocca andare a monserrato, non è possibile che si mettano a manovrare il sito durante la sessione d'esame...dovrebbero fare queste operazioni in modo indolore x gli utenti poi...invece CHISSENEFREGA! quancuno si è già iscritto a monserrato e ha visto quanti siamo? si rischia di slittare nei giorni succesivi? aspetto info... grazie mille!
    Il sito è tornato in funzione!!!!finalmente

Per favore qualcuno mi potrebbe gentilmente dare il num del o della tutor di Mezzanotte in modo da prendere un appuntamento e farmi spiegare gli esercizi?
    Grazie mille

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da niknaim86 Visualizza messaggio
    Per favore qualcuno mi potrebbe gentilmente dare il num del o della tutor di Mezzanotte in modo da prendere un appuntamento e farmi spiegare gli esercizi?
    Grazie mille
    il numero del prof è 070/6754122...quello della tutor non saprei...
    posso chiederti un favore?devi andare solo tu o siete un gruppo?nel caso..potresti farmi sapere quando ti da l'appuntamento?così se non devo lavorare mi avvicino anche io...magari mandami un pm!grazie!
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda

il numero del prof è 070/6754122...quello della tutor non saprei...
    posso chiederti un favore?devi andare solo tu o siete un gruppo?nel caso..potresti farmi sapere quando ti da l'appuntamento?così se non devo lavorare mi avvicino anche io...magari mandami un pm!grazie!
    fatemi sapere anche a me se per caso andate dalla tutor grazie

Partecipante L'avatar di valemisca

ciao! qualcuno sa dirmi se l'esame di biologia da 4 cfu lo può sostenere con mezzanotte anche chi è iscritto al corso di apprendimento e salute psicosociale? oppure è solo per quelli del corso di lavoro o del nuovo ordinamento? ho mandato una mail al prof ma non ho ancora avuto risosta...

Citazione Originalmente inviato da niknaim86 Visualizza messaggio
    Grazie mille
    ho trovato il numero della tutor, la Dott.ssa Manca. E' 0706754103 - 08

Partecipante Affezionato

per quando vi ha dato appuntamento? sarei di troppo se venissi anche io?

Partecipante Affezionato

qualcuno sa se sono stati chiesti gli esercizi sui gruppi sanguigni?

Citazione Originalmente inviato da ioCheSono Visualizza messaggio
    per quando vi ha dato appuntamento? sarei di troppo se venissi anche io?
    io non ho preso appuntamento con la tutor, non so se abbia chiamato qualcun'altro

grazie x aver risp ma qst numero è sbagliato, non è della prof manca 0706754103.... qll che finisce cn 08 nn lo so xk nn risponde nessuno.
    cmq non risponde nessuno nemmeno al num di mezzanotte e lui non risponde alle mail. cm fare per sapere qst benedetti esercizi di genetica? ho trovato online esercizi fatti e spiegati, ma nn sn sicuro siano gli stessi che fa fare mezzanotte...qualcuno mi aiuti
    grazie

trovato num tutor
    prof manconi 07041024103

Pagina 34 di 120 PrimoPrimo ... 2432333435364484 ... UltimoUltimo

Privacy Policy